LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

cinefilo horror     10 / 10  21/05/2006 10:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è talmente carico di sentimento ed emozioni che solo un pubblico "attento" può apprezzare. Non è un horror, è molto di più! E' un film sulla vendetta, sull'amicizia, sul tradimento, sulla fratellanza, sulla follia. Tutto mescolato con la massima naturalezza. Non esiste il bene, non esiste il male... Esiste la ricerca della libertà fino alla fine, libertà a tutti i costi, anche al prezzo più caro e senza pensarci 2 volte (vedi lo strepitoso finale, semplice ma strepitoso).

A tutti quegli utenti che hanno dato 1,2 ecc. consiglio di continuare a vedersi Harry Potter e compagnia e di non usurpare con i loro insulsi commenti un tale gioiello. A volte vorrei essere come il pazzo di Sotto Shock, riuscire ad entrare nei cavi della corrente e spuntare dallo schermo del pc mentre uno dei tanti idioti sta scrivendo o si sta rileggendo il suo commento...
rox special  21/05/2006 11:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre meglio Harry potter che questa ciofeca...
testadilatta  21/05/2006 12:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì guarda, non vedo l'ora ke esca il prossimo di Harry Potter! Ho già prenotato i biglietti! WOW
Mi è capitato di leggere dei commenti su ICHI THE KILLER. Se non sbaglio è piaciuto molto anche a te rox special? Se ti è piaciuto così tanto Ichi come fai a non apprezzare La Casa Del Diavolo? Lo so ke sono film diversi ma ho l'idea ke tu sia uno ke sale sul carro dei vincitori. Mi spiego meglio, è facile acclamare ICHI THE KILLER tanto si sa ke è un film mattissimo, ben diretto e fuori da ogni schema ma è per te altrettanto facile gettare fango su un regista talentuosissimo che è riuscito a fare un miracolo.
rox special  21/05/2006 21:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, non ho ancora visto ichi the killer ma lo sto scaricando. quindi lo vedrò al più presto.
Ti posso solo dire che questo film non è matto ma è solo tanta superficialità gestita male. Inoltre posso fare lo stesso ragionamento che fai tu: molti si esaltano a guardare sto film solo perchè a girarlo è stato uno cool come Rob Zombie. Se a girarlo fosse stato un altro regista dubito che avrebbe goduto di cosi tanto successo
testadilatta  24/05/2006 11:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che Rob Zombie sia cool lo dici tu: Io lo apprezzavo come musicista nei suoi White Zombie soprattutto nell'album AstroCreep 2000. Per quanto riguarda il fatto che sia lui alla regia e non un debuttante non so cosa c'entri, visto che comunque questo è il suo secondo film e non l'ennesimo. Resta il fatto che secondo me lo devi rivedere!
rox special  25/05/2006 16:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda...proverò a rivederlo quando uscirà a noleggio ma non penso che il mio giudizio possa cambiare
testadilatta  21/05/2006 10:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo commento!!! Bravo! Vedo che te lo sei preso proprio a cuore questo film!!!
Ahahahahahahahahah!!! Troppo bello il fatto di poter diventare come Horace Pinker (così si chiama il serial killer di Sotto Shock)!!! Ahahahahahahahahah!!! Sei un pazzo cinefilo horror, ma sai che anche a me a volte sarebbe piaciuto. Sai per esempio quando le ragazze in chat non ti considerano o se la tirano? Ecco, pensa un pò uscire dallo schermo e urlare nella loro faccia... AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Invia una mail all'autore del commento Rica86  22/05/2006 12:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo un pubblico attento può apprezzare una schifezza simile?
Ricarca della libertà? E di chi? Di un gruppo di mostri che uccidono per puro piacere???
Strepitoso finale????

Scusa ma Harry Potter è 100000 volte meglio, anzi, non c'è proprio paragone....
testadilatta  24/05/2006 10:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, ricerca della libertà, lo puoi dire forte! Un finale così carico di emozioni è da tanto che non lo si vedeva. Se poi tu non le ha colte queste cose allora non so ke dirti. Gente come te deve guardarsi le telenovelas brasiliane!
DocSerg1  26/05/2006 18:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi si riempie la bocca parlando di "libertà" a proposito di questa monnezza è lo stesso tipo di persona che vota Berlusconi solo perchè ha chiamato la sua cosca "casa delle libertà"
testadilatta  27/05/2006 16:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace ma sono di sinistra e non sopporto il berlusca.
anzi, se gli facesse visita la famiglia FIREFLY non mi dispiacerebbe più di tanto.
Invia una mail all'autore del commento Rica86  25/05/2006 16:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vogliamo dargli anche l'Oscar a una schifezza del genere?
Direi di si, nella la sezione: film mal riusciti.
Finale carico di emozioni che non si vedeva da tanto? Scusa ma era meglio che quei tre morivano dentro la casa...
Le telenovele valle a guardare tu xhe io preferisco i film di un altro livello.
Più che ricerca della libertà (perchè un gruppo di assassini non deve essere in libertà) direi voglia di vendetta! Una delle cose più "belle" del film è quanto Wydell uccide la madre e la disperazione nella faccia della figlia quanto l'è venuto a sapere è stata la vendetta migliore.
testadilatta  26/05/2006 16:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa intendi per livello???
perchè adesso esistono film di un certo livello???
e questo livello lo stabilisci tu???
fammi un esempio così posso capire i tuoi gusti e ne riparliamo.
Requiem  21/05/2006 20:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un grande.
testadilatta  23/05/2006 22:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche tu sei un grande REQUIEM
hazzu  25/05/2006 14:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
testolona di latta