LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

sabatani     1 / 10  21/05/2006 02:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora non è una risposta ma semplicemnte un messaggio dato che non riesco a scriverlo uno normale
allora entro in sala e pensavo fosse un film sugli spiriti dentro le case tipo the grudge
ma dopo 5 minuti capisco visto le facce degli attori e ricordo il precedente la casa dei mille corpi che ha detta di molti fa schifo ma a me il dotto satana fa davvero paura e poi e fatto bene.
comunque inizia il film e capisco che e fatto sotto la falsa linea del primo con scene rumoreggianti e velocissime,ma non ce traccia di una trama le scene dove si svolgono i fatti non fanno paura pee niente e non come il primo tipo dentro quella casa davvero spaventosa coi morti sul letto o le grotte dove vivevano il dottor satana e i suoi mostri.ce solo un continuo inquadrare del **** della super **** anche se ne ho visti di meglio di culi sui siti porno qui su internet,ha premetto nono sono un 15enne brufoloso ma un normalissimo 30enne che ci capisce abbastanza della vita e soprattutto di film visto che ne ho visti una miriade
allora tornando al film fa proprio schifo
quandoi sono entrato e ho visto le facce dei protagonisti ho detto bello bellissimo
il seguito della casa dei mille corpi
chissa ci sara il dottor satana ancor piu agguerrito e invece il nulla non fa paua per niente tranne che le gengive del clown il bagno delle scene inziali e basta e la loro morte è patetica come il poliziotto che litortura,e ancor di piu è patetico landicappato che sbuca alla fine del film e salva tutta la famigliola senza essere mai apparso prima e che poi si uccide buttandosi dentro la casa che sta andando in fiammme.quindi un film che vale non 1 ma 0 ma visto che nono ce gli do un bel 0.1 e invece il primo è stato molto bello peccato
slaytanic  22/05/2006 10:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai bene a precisare di essere un trentenne che ci capsice della vita e di film perchè dal resto del messaggio non sembrava.
Invia una mail all'autore del commento wega  14/12/2007 20:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ci credi che c'ha 30 anni..