PAURA.COM regia di William Malone

Uranux     6 / 10  18/08/2003 16:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io l'ho visto e ne ho seguito tutti i particolari.
Praticamente per tutto il film ho trovato delle similitudini con THE RING.

Ciononostante non mi e' parso di vedere un film brutto, anzi.
Certo non sto parlando di chissa' quale capolavoro, ma non me la sento di parlarne cosi' male solo perche' e' stato precedunto nell'uscita in sala da THE RING.

L'ho trovato scorrevole e a tratti un po' piu' ovvio, pero' dai, in fin dei conti THE RING era leggermente difficilino da capire e in molti l'hanno dovuto riguardare 2 o 3 volte per arrivare poi a conclusioni totalmente diverse.

Qui se non altro la trama c'e' e raggiunge un finale che seppure puo' non piacere da una soluzione abbastanza chiara.

Onestamente, Paura.com l'ho guardato senza annoiarmi, e alcune scene erano ben girate e spaventavano abbastanza.

The ring aveva piu' suspance e tensione e' vero, ma gli mancava una bella tonnellata di chiarezza. Forse come ha gia' detto qualcuno .. i due film se uniti avrebbero dato vita ad un capolavoro.
greenday2  21/08/2003 00:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
THe Ring non è ankora finito....
cracked actor  09/11/2003 17:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the ring è finito da un pezzo...dato che nn è altro che l'ennesima ridicola versione americana di un capolavoro giapponese in 3 parti...documentati meglio...