PAURA.COM regia di William Malone

Invia una mail all'autore del commento tea     5 / 10  24/06/2003 19:11:45 » Rispondi
metto 5 ma sono neutrale poikè nn l'ho visto. ma è veramente così orrendo? Io volevo vederlo ma me lo sono perso perkè dove abito io i film durano un nanosecondo... cosa mi sono persa? dai commenti penso niente...
Invia una mail all'autore del commento Marco da ROMA  25/06/2003 08:38:20 » Rispondi
Ma cribbio,come fai a dire "sono neutrale" e poi metti 5 ad un film ke nn hai visto???????????????Ma siamo impazziti?????????????''
Invia una mail all'autore del commento tea  25/06/2003 19:24:56 » Rispondi
sapevo ke qlcuno avrebbe avuto da dire... visto ke nn sapevo se c si può astenere dal voto, ne ho messo uno: nn volevo dire "è bellissimo" nè "fa schifo". volevo solo sapere com'era e chiacchierare un po'... pardon! nessuno si arrabbi
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  26/06/2003 12:45:32 » Rispondi
Scusa psicologa,chiedo venia.Ciao!
Invia una mail all'autore del commento tea  26/06/2003 21:04:30 » Rispondi
no problem!!! Hai ragione tu, ma è da poco che conosco questo sito e come ho detto il film me lo sono persa... adesso volevo andare a vedere"identità"... tu sai com'è?
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma   27/06/2003 15:33:49 » Rispondi
No...però mi interessa,nonostante sia palese la fonte di ispirazione:i 10 PICCOLI INDIANO della Christie.Ciao TEA
Invia una mail all'autore del commento tea  08/07/2003 14:15:51 » Rispondi
ha ragione diletta, la fonte d'ispirazione è quella, ma vale la pena e t sorprenderà! alla prossima!
DILETTA  05/07/2003 15:47:47 » Rispondi
VAI A VEDERLO MARCO. è COMPLETAMENTO DIVERSO.