PAURA.COM regia di William Malone

R@mon@     1 / 10  14/06/2003 12:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film fa skifo e poi gli attori....................... fossero belli!!!!!!!!! non velo vedete è identico a the ring
Pilons  21/06/2003 23:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è una boiata.... ma il tuo commento lo supera!!!
Invia una mail all'autore del commento Jack  14/06/2003 18:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto il tuo commento ma tieni comunque presente dell'impegno e della fatica che c'è dietro un film del genere, faccio una scuola di cinema e ho già realizzato diversi lavori.
vedessi che sforzo si fa per girare anche solo un cortometraggio e ti passerebbe la voglia di criticare cosi pesantemente un film ciao Jack
ALEX REAL  15/06/2003 18:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto il tuo commento ma tieni comunque presente dell'impegno e della fatica che fa uno che va a vedere un film del genere, faccio una scuola di spettatori di cinema e ho già visto diversi lavori. Vedessi che sforzo che si fa per assistere a simili boiate!!!
Jack  29/06/2003 17:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa pirletto ma pensavo di parlare con gente seria e non con un cabarettista mancato, se devi giocare a fare il pappagallo rinnovati il cervello perchè non mi sembri per niente originale... questa della scuola di spettatori è bella, se la gestisci tu sicuramente il cinema va in rovina. ADDIO
ylenia #  17/06/2003 11:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non rispetto il tuo commento....anche xkè chi ha scritto questo è stata una mia amica!!!! E poi diciamocelo : questo film non vale la pena andarselo a vedere!!! Ciao.
Theleso  20/06/2003 23:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io rispetto il commento di tutti. Vi amo fratelli ...
cracked actor  09/11/2003 17:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa...ma la tua amica ha bisogno di avere almeno un neurone nella testa per poter essere in grado di parlare...
cracked actor  09/11/2003 17:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente daccordo con te, pienamente. inoltre molte idee erano bellissime, e el'idea di una sottoesposizione giocata fino al limite del visibile mi è piaciuta molto. io l'ho visto 3 volte ed ognuna in modo diverso. nell'ultima l'ho visto con l'occhio del fotografo d'arte e l'ho trovato eccellente. alcune idee sono arte pura. inoltre il doppiaggio schifoso e chi ha riscritto i dialoghi hanno contribuito a renderlo idiota e farlo fallire. i dialoghi originali nn erano cosi stupidi e la recitazione era buona. ciao lord
NGC1261  30/06/2003 20:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E grazie, allora siamo tutti artisti! Scrivere è difficile, per cui tutti i libri sono belli, fare pittura è difficile, e allora i miei disegni di quando avevo cinque anni sono arte. Fare i film appunto è difficile, quindi chi non è capace si faccia da parte e lasci il campo a chi è bravo. Comunque, non t'agità tanto, mica stiamo qua per mangiarci l'uno con l'altro!
Jack  01/07/2003 19:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paura.com mi è piaciuto anche se il finale è uno dei più scemi che io abbia mai visto, a moltissimi ha fatto c......e eppure continuo a sottolineare che non è girato male.
Certe scene sono costruite veramente bene quindi non è il caso di smontare l'intero film solo perchè non è piaciuta la storia.
Ciao Jack
Invia una mail all'autore del commento nik  04/07/2003 13:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda.. io mi unisco al coro dei "rispetto il tuo commento" ma...
se ti occupi di cinema e fai dei cortometraggi saprai benissimo quale è il valore di certi film e quale quello di queste operazioni commercilai di case cinematografiche che devono sputare fuori anche film di bassa lega per esigenze di budget...
Se fai del cinema e ritieni che questo sia un bel film.. caro ragazzo hai due possibilità: o vai a lavorare a hollywood o cambi mestiere (io ti consiglio la seconda). Ciao
Jack  05/07/2003 12:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è soltanto una questione di film d'autore o film commerciali ma è anche una questione di gusti, anche se ho trovato Paura.com un film carino non significa che sia il mio genere preferito, quindi dato che non conosci bene ne le mie preferenze cinematografiche ne le mie competenze in materia hai due possibilità o fai meno il saputello sborone a scrivere queste ****** di sentenze o vai a fare l'eremita e parli col tuo ombelico che sicuramente è più sveglio del tuo cervello.
Salutami hollywood... se sai che cos'è naturalmente.
cracked actor  09/11/2003 17:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti...vedo che vai al cinema per vedere e capire i film...