PAURA.COM regia di William Malone

Invia una mail all'autore del commento Tinna     3 / 10  12/06/2003 10:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero entusiasta di andare a vedere uqsto film, anche perchè amo gli horror, ma poi alla fine mi ha preso una delusione... Pessimo, non originale, praticamente scritto sulla falsa riga di The Ring(che è stato stupendo)! Bimba bruna in The Ring, bimba bionda in Paura.com , anime che vogliono essere trovate , limiti di tempo prestabiliti... insomma ispirarsi va bene, ma copiare del tutto un film di grande successo ed uscito in precedenza è simbolo di mancanza di idee da parte del regista. Mi spiace ma non consiglierei a nessuno di andare a vedere questo film. E pensare che per vederlo sono anche dovuta stare in una sala senza aria condizionata!!! Non ne vale la pena!
Invia una mail all'autore del commento Jack  14/06/2003 19:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caio Tinna devi innanzitutto sapere che the ring è un remake di un film giapponese, quindi non pensare che sia un'idea nuova, anzi di the ring in giappone ne hanno fatti ben 3 e in corea il 4, guardati the ring giapponese che fa molta più paura di quallo che abbiamo visto noi qui.
e comunque non puoi criticare la creatività del regista perchè soggetto e sceneggiatura sono di un'altra persona ciao Jack
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  14/06/2003 19:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao,dicci per favore come/dove ci si può procurare qualcuno di questi 7 antecedenti levantini a THE RING,nn credo da Blockbusters
Roby  15/06/2003 00:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelli giapponesi li trovi da Blockbuster e li hanno fatti x un mese su Tele+.
Informati
Marco da roma  15/06/2003 09:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah grazie nn lo sapevo;io nn son abbonato a nessuna tv a pagamento,cerkerò da blockbuster
djflash  17/06/2003 19:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hehe dunque... ripeto per THE RING visto che mi ha appassionato li ho tutti... allora all'inizio fu RINGU1 (1998) è the ring(2002) spiccicato solo con attori orientali... poi dopo RINGU1 è stato fatto RASEN the spiral in contemporanea a ringu1 con gli stessi attori ma la storia del continuo non era bella come RINGU1 quindi è stato ritirato dalle sale e son stati girati RINGU2 e RINGU0 sempre attori orientali. Poi holliwood si è comprata i diritti e nel 2002 ha rifatto THE RING =) non ce ne son altri credetemi non ascoltate altre storie. =)
Invia una mail all'autore del commento Marco Sa  13/06/2003 07:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fido del tuo giudizio e non vado a vederlo. Secondo me il caldo e la mancanza di aria condizionata erano nel copione del film ! Comunque, copiare un film come dici tu non è mancanza di idee, è un reato che si chiama plagio. Mi sapresti consigliare bei film dell'orrore in programmazione? grazie ciao.
djflash  14/06/2003 11:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che purtroppo recentemente son usciti gradi film horror vedi The Ring vedi The eye e ora ovvio che gli altri horror "normali" non ci eccitino piu di tanto! io dico che semplicemente è un Horror di quelli ke fanno d'estate a Notte Horror... non ha nulla di particolare ma non è nemmeno pietoso.
Invia una mail all'autore del commento Jack  14/06/2003 19:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao marco sbagli a parlare così, dovresti ragionare con la tua testa e non fidarti dei commenti degli altri, mica abbiamo un cervello in comune e poi se un film assomiglia ad un altro non vuol dire che è plagiato, plagio significa ben altro.
guardalo e vedrai che non è uguale a the ring che tutto sommato non ha tanto più di questo