PAURA.COM regia di William Malone

Invia una mail all'autore del commento SWAN     6 / 10  11/06/2003 02:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piu' che un commento volevo dei chiarimenti(anche perche' ho visto il film gia' iniziato)..ma Polidori perche' e' morto con il libro di Bryant in mano?durante il film Mike e Terry parlano con Bryant,il quale dice che il libro parla di una rete unica di tanti computer messi insieme e poi che altro dice rispetto ai collegamenti delle morti e del sito?E poi ho visto che Marty dice che non ha senso che nel sito dal quale si dovrebbe vedere il medico che uccide le vittime ci sia l'anima della ragazza che uccide chi "gioca con lei"...infatti non ho capito il nesso tra le due cose;il medico sapeva cio' che faceva l'anima della ragazza?...VI PREGO,QUALCUNO MI RISPONDA!!! grazie
Paolo the doctor  02/08/2003 08:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film richiama a The Ring. Come in The Ring la bambina uccisa crea la cassetta, in Paura.com Jenny (la prma vittima) crea il sito. Mentre in The Ring l'assassino della bambina (la madre) muore suicida e lo scopo della cassetta è quello d far conoscere la storia della bambina e chi la guarda deve fare una copia entro 7 giorni, in Paura.com chi visita il sito deve entro 48 ore trovare il responsabile della morte di Jenny, altrimenti morirà con la sua paura più temuta (come Jenny, emofiliaca e terrorizzata dagli oggetti taglienti, è morta dilaniata dal bisturi del medico psicopatico).
NIKO  12/06/2003 13:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E MOLTO PROBABILE CHE NESSUNO POSSA RIPONDERTI PERCHE', IN REALTA', LA TRAMA HA BUCHI DAPPERTUTTO E' NON VI E' QUASI NESSUNA RISPOSTA AI PERCHE'.