PAURA.COM regia di William Malone

Invia una mail all'autore del commento cristina     10 / 10  09/06/2003 11:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io paura.com probabilmente andrò a vederlo stasera ma quello che volevo domandarvi è questo---> ma voi la conoscete la tolleranza? o siete solo capaci ad aggredire tutti quelli che la pensano diversamente da voi?! .. suvvia un pò di apertura mentale!! ciao
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  10/06/2003 11:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu dai 10 ancor prima di aver visto il film?e proprio vero che le donne sono matte
Invia una mail all'autore del commento GIU  12/06/2003 20:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto caro mio, rispetto!!!
Invia una mail all'autore del commento MARCO  13/06/2003 12:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh voi siete matte ma io vado matto per voi!quindi 1 ad 1!CIAO!
dirrrrty  13/06/2003 18:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai matto x le donne?.... grazie.... e io vado matta x i ragazzi dolci come te...... sssssssmack!
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  13/06/2003 23:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh grazie..mi piace il tuo nick,io lo leggo come DIRTY...diificile trovare in una donna l'unione del lato DIRTY e di quello dolce...
ciao
djflash  14/06/2003 11:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi