PAURA.COM regia di William Malone

Invia una mail all'autore del commento paola     10 / 10  02/06/2003 22:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello, ben recitato, scorrevole la trama, belle le immagini
Ottimo!
Paola
the best  05/06/2003 14:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se per te e stato bello questo film cara mia mettiti gli occhiali il film e molto simile a the ring e ci sono le solite cose come la bambina assassina e il rumore dell'orchestra e se ti piacciono i film da paura ti consigli questo che oltre a far paura fa schifo
scusate per schifo
ciao  03/06/2003 01:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*CENSURATO*
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  03/06/2003 09:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non essere cafone, che motivo c'è di rivolgerle questi insulti? Fai male,e te lo dice uno che non lessina insulti alle donne, quando se lo meritano! Vergognati!
ciao  04/06/2003 00:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo solo sottolineare l'importanza che via via stà assumendo avere un cervello collegato quando si parla o si scrive. Tu fatti i c.azzi tuoi. La vostra mediocrità è un'offesa alla mia mente
mitico...ma vaff  06/06/2003 20:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se m’intrometto nei ***** tuoi, ma quando leggo una risposta tale da presupporre che tu sia molto vicino al divino, o cmq a un entita' superiore, non mi resta che inchinarmi e prostrarmi dinnanzi a te, e chiedere scusa per la “nostra” ignoranza e superficialita'. Cerca di perdonare noi poveri mortali.

Invia una mail all'autore del commento MARCO da ROMA  13/06/2003 12:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdona ma una mente superiore come la tua ancora scrive "sta" con l'accento?!con l'accento!?!?!?ma se vuoi convincerti della possanza del tuo cerebro utillizza almeno correttamente l'ortografia!
joe  05/06/2003 07:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma xkè scusa? hai una mente??? allora usala!
morryh  05/06/2003 08:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto bello?
ben recitato? scorrevole la trama? e belle le immagini?
beh letto questo proporrei di vietare l'inserimento di commetni a chi non capisce una fava...... paola la prox volta che vai al cinema, non limonare ma quarda il film!
dirrrrty  13/06/2003 18:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti..perchè non limoniamo io e te?... io ne ho voglia..., dai che sono tutta bagnata.......... ti aspetto.....