THE GUILTY - IL COLPEVOLE regia di Anthony Waller

Invia una mail all'autore del commento thohà     5½ / 10  16/08/2006 16:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quando mai gli uomini capiranno la differenza tra un "no" ed un "ni"?
Storia intricata. Un duello all'ultimo sangue tra una donna determinata ed offesa ed un avvocato in carriera.
Un figlio che sa chi è il padre ed un padre che non sa chi è il figlio.
A tratti buona la suspance, ma i dialoghi veramente sul penoso andante.

Sig. Chisciano  12/02/2007 05:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego ti prego dimmi qual'è la differenza tra un no e un ni, ah, il film non l'ho visto spero non sia necessario..
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/02/2007 14:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, per quanto riguarda il film se è da vedere o meno, a mio parere è indifferente, se no non avrei dato 5 e mezzo. Credo che tu possa tranquillamente lasciarlo perdere.
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/02/2007 14:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah. Scusa. Era un modo per dire che, dato che una ragazza viene violentata, certi uomini non riescono a capire quando una donna dice "no" sul serio, o quando un "no" è più un sì, quindi tra il no e sì = ni. Qui lei non voleva, ma lui l'ha inteso come un no, sì, no, e, nell'incertezza, ha fatto quello che non doveva fare.
Spero di aver chiarito.