PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA regia di Gore Verbinski

ilmoro88     3 / 10  29/05/2007 20:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Corazzata Potemkin è di gran lunga meno noiosa di questo filmetto mediocre. Sembrava che dopo l'ottimo successo riscontrato con: "La maledizione della prima luna" il sequel dovesse sbancare i botteghini; invece una noia infinita...Lo sconsiglio vivamente a tutti quelli che non vogliono perdersi inutilmente 2.30 ore della propria vita....
SCONSIGLIATISSIMO!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  22/07/2007 04:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che i botteghini gli ha sbancati comunque e tu hai contribuito caro furbone... sai com'è... prima si PAGA, poi si vede il film e solo dopo lo si commenta.
ilmoro88  21/08/2007 03:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ca**o di risposta è????Ma ci 6 rimasto?!?Io ho solo espresso il mio parere dicendo che è un film da evitare e tu sebza dare alcuna spiegazione da emerito imbeci** mia hai subito attaccato....Se devi rispondere così ad un commento puoi anche evitare perchè NON CONTA UN C.A.Z.Z.O!!!!!!!!!!!!!!!!