PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA regia di Gore Verbinski

Chtorrian     5½ / 10  26/11/2006 15:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In seguito ad una maledizione voodoo molto particolare quanto beffarda, Guybrush Threepwood si ritrova sdoppiato in due e rivive schizofrenicamente tutte le sue avventure su Monkey Island in due ruoli: il capitano Jack Sparrow e l'aspirante-pirata William Turner. Non mancano ovviamente la bella Elaine (colpita da amnesia, tanto che si fa chiamare Elizabeth) e il capitano zombie non-morto LeChuck, anch'egli sotto falso nome ma sempre simile nelle sembianze, né vari comprimari e/o scene annesse, come i cannibali, la maga voodoo, ecc. ecc.
Praticamente in questo remake della LucasArt, inferiore in qualità in quanto non si riesce a controllare i personaggi come nel gioco originale, mancano solo il venditore Stan, la scimmia a tre teste e i duelli ad insulti in rima, ma confido molto nel terzo episodio...
___LUCAS___  27/11/2006 03:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che sei un fenomeno. A mio modo di vedere hai colto in pieno lo spirito del film. In effetti è Monkey Island... in tutto e per tutto. Personalmente trovo che sia sufficiente, anche se siamo MOLTO lontani dalla freschezza del primo episodio... saluti!
Invia una mail all'autore del commento Caio  29/11/2006 02:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si anche io ho trovato incredibile la somiglianza con uno dei videogiochi di strategia più belli di sempre...mah...dopo aver visto il raffinato Pan's Labyrinth mi rendo davvero conto che accozzaglia confusa che è stato questo secondo episodio dei pirati dei caraibi
Invia una mail all'autore del commento uecanaia  11/12/2006 20:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah, Chtorrian, sei davvero un grande, ma per colpa tua non posso più scrivere il commento perchè sarebbe uguale al tuo.