PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster     4½ / 10  27/09/2006 18:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate se mi dilungo un po' ma ce l' ho un po' con questo film, questi i miei perchè:
1 E' imparagonabile al primo, come trama poi non è all' altezza per niente.
2 Hanno s*******to i personaggi, errore gravissimo, come fai ad affezionarti ad un pezzo di carogna?
Lei il personaggio che crolla di più, donna combattiva e "venerabile" semi troietta nel secondo, goffa, grezza;
Il capitano, un' altro dramma! Un pezzo di ***** dall' inizio alla fine, non conquista mai, goffo, alle volte irritante, un brutto e negativo personaggio ben lontano dal primo, privo di lealtà onore e dignità, poi dopo 3 ore di film il regista & co. hanno la pretesa che con un unico gesto di pseudo riscatto ritorni l' attrazione per questo personaggio che se era affascinante e bizzarro nel primo ora è veramente stupido e vigliacco nel secondo.
Il nostro eroe invece, quello vero, vulnerabile un po' in tutto, innamorato per davvero, ha un a sola grande colpa, in gergo "non buca" mai lo schermo.
3 Le scene, troppo, ma troppo, ma troppo lunghe, la battaglia a tre sulla ruota del mulino ad acqua poi è logorante.
Un gran pastone sconfusionato con troppe cose.
4 IL DRAMMA: Ennesima saga da almeno altri due capitoli, ma si è parlato di un totale di 5!! Gli incassi per altro hanno già dato il loro verdetto.
Peccato
genesis  28/09/2006 15:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5 capitoli e dove l'hai letto??
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  29/09/2006 00:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, purtroppo su sky dicevano questa cosa, spero di no onestamente...
Invia una mail all'autore del commento faxx  29/09/2006 19:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo hai ragione...peccato
marco85  29/09/2006 10:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strato ti stringo la mano