PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento DonD     6½ / 10  26/09/2006 00:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, strepitoso come il predecessore direi!
Unica nota dolente la fine... che non c'è -_-°

Presente quei telefilm divisi in due parti? oggi la prima, domani la seconda? Ecco, qui è la stessa identica cosa, solo che la seconda non è domani, ma chissà fra quanto tempo! Così, quando uscirà, tutti quelli che avranno visto questo saranno "costretti" a vedere anche il seguente per giungere ad una conclusione.

Grande mossa per raccimolare tanti bei soldini ;) Bella bastardata! Anche perchè, quando uscirà l'altro, molti non si ricorderanno + questo e saranno costretti a rivederlo... magari andando ad acquistare il DVD :P

Morale, il film è sicuramente da 8,5... la fine non si sa perchè non c'è..
a me però fanno incavolare queste trovate speculative, ci prendono in giro? Un conto è una fine che lascia intendere un prosequio.. un conto è non avere proprio la fine! morale io gli tolgo 2 punti... e quindi

FILM=8,5-2= 6,5
Invia una mail all'autore del commento Caio  26/09/2006 01:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq è previsto un prosequio...credo l'abbiano girato insieme a questo
Invia una mail all'autore del commento DonD  26/09/2006 13:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero solo che non lo facciano uscire tra 12 mesi ;)
HATEBREEDER  26/09/2006 13:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speriamo non esca mai
Invia una mail all'autore del commento Caio  26/09/2006 01:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua osservazione è azzeccatissima, un pò come è successo con la trilogia di Matrix! Mi hai ricordato un pò Annie Wilkes in Misery quando racconta che andava al cinema da piccola a vedere i film di rocketman a puntate...si alza e urla: NON FINIVA COSI L'EPISODIO PRECEDENTE, FIGLI DI *******!!!!! ahahahaah ci vorrebbe a volte
Northpoint  26/09/2006 13:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pirates of the Caribbean – at Worlds Ends, pare abbiamo confermato il titolo del terzo episodio. I due sequel sono stati girati uno di seguito all'altro, ma come spesso capita all'uscita del secondo film i produttori decidono di girare alcune nuove inquadrature per il terzo episodio, per avvicinarsi di più al gusto del pubblico.
E così in questi giorni si stanno girando nuove scene del film.

Uscita mondiale prevista il 25 maggio 2007.
Invia una mail all'autore del commento DonD  26/09/2006 13:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ok, allora 8 mesi da oggi.
calso  27/09/2006 16:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma ad un film strepitoso dai 6,5?strano però...
Invia una mail all'autore del commento DonD  28/09/2006 01:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro calso.. se leggi in fondo ho messo la spiegazione.