PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA regia di Gore Verbinski

bastet1973     7½ / 10  20/09/2006 09:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh...accidenti io francamente pensavo meglio, forse il fatto è che la storia già si sa, nn c'e' piu' la novità e alla lunga forse un po' stanca per la durata e la sceneggiatura un po' zoppicante. C'e' da dire che gli effetti speciali sono inimitabili e Sparrow, soprattutto quando viene rapito dagli indigeni, è veramente divertente. Io non credo che abbiano sacrificato il suo personaggio, se ci si munisce di cronometro son sicura che abbia più spazio lui degli altri; mi sento di citare anche l'eccezionale prova di Billy nighy, uno degli attori più eclettici ed ironici degli ultimi tempi (vedo Love actually)....attenderemo il terzo con grande speranza di miglioramento!
ps ke palle con sto vizio dei film a puntate, già è complicato figurarsi da qui ad un anno cosa uno si può ricordare...meno male esistono i videonoleggi
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  25/09/2006 17:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto la tua disapprovazione riguardante il vizio di fare film a puntate...pero' non disperare il terzo capitolo (quello conclusivo,forse)dovrebbe uscire nelle sale gia' in primavera :).
Ciao!