PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA regia di Gore Verbinski

tavullia86     4½ / 10  18/09/2006 09:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che mi ricordavo poco del primo episodio...ma la trama sta poco in piedi...e per essere un film di 2ore e mezza succedeno proprio poche cose...alla fine manca l'azione...oltre alla trama..di positivo ci sono solo effetti speciali...ambietazioni belle e colorate...film puramente commerciale...con un finale alla matrix reloaded messo lì solo per attaccarci un altro seguito che sarà ancora più scarno,più stiracchiato e più commerciale
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/09/2006 16:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa la trama non sta in piedi cosa vuol dire ? perche' come dici tu effetti positivi ,fotografia positiva attori impeccabili questo l'aggiungo io ! cosa manca a questo film la trama? ? la trama e bellissima , hai capito di cosa si tratta ? scusa non voglio offenderti vorrei capire !!! ciao :-)
tavullia86  20/09/2006 17:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manca nel senso che è banale e scontata...sempre la stessa solfa...e poi ho capito che è un film di fantasia...però che esagerazioni...
Davide  26/09/2006 20:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerazioni?
Allora se vai a vedere X-Men, cosa scrivi???
tavullia86  27/09/2006 08:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti non lo vado a vedere...
polbot  19/09/2006 11:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande tavullia!
tavullia86  19/09/2006 15:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero x te che non tifi quello ******* del kentucky