IL FIGLIO DI CHUCKY regia di Don Mancini

Testu     4 / 10  23/07/2012 13:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Robaccia. Bisogna dirlo dopo 4 film di fila ho faticato molto per convincermi a guardarlo, ma ormai fatto 30... fai 31. Il finale precedente era talmente trash che faceva il giro e diventava indimenticabile. Che il seguito sarebbe stato una stupidata totale era fin troppo probabile, ed infatti scuotendo la testa vi chiederete spesso perchè lo state guardando. Come scritto in precedenza da altri inizia decentemente per poi abbandonare del tutto lo scopo passato e virare in una commedia pura e demenziale, con effetti ed animazioni peggiori del passato, nonostante la grande distanza di tempo. La trama è priva di senso e senza scopo alcuno oltre il riciclare attori e materiale di scena per spremere la carcassa da tempo impolverata del pupazzo, che almeno ha finalmente preso una decisione personale condivisibile.
Alcune cose come l'aspetto di "Glenda" sono vagamente burtoniane, qualche risata la strappa e c'è una citazione di Shining graziosa, ma è oggettivamente diretto male e brutto nel suo complesso.