IL FIGLIO DI CHUCKY regia di Don Mancini

Living Dead     7 / 10  08/07/2006 11:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri sera avevo voglia di un filmetto horror, poco (pochissimo) impegnato e divertente....beh, cosa c'era di meglio che un film sulla bambola assassina?

Non ho visto la sposa di chucky quindi non so fare bene il collegamento.
Qui il figlioletto delle 2 bambola + spietate al mondo viene a conoscienza dell'esistenza dei suoi genitori a causa della pubblicità di un film ispirato alle vicessitudini delle bambole assassine. Recatosi sul set del film risveglia i genitori, a loro volta sorpesi alla vista del loro orrido figlio Glen/Glenda con tanto confusione sessuale.
Cattivo e sadico il film si butta a capofitto più nella commedia che nell'horror, nonostante non manchino i soliti litri di sangue. Le bambole sono realizzate in un modo stupefacente e sono credibilissime. I loro discorsi sui loro problemi con gli omicidi sono esilaranti. L'unico punto deble è la trama, un pò scemotta e con gli attori protagonisti davvero scadenti (Jennifer Tilly e Redman). Che dire...se volete passare una serata con amici in allegria questo è il film adatto. Ovviamente uno che va a vedere un film sulla bambola assassina non può di certo aspettarsi un capolavoro, ma come ho già detto, per una serata spensierata è l'ideale...

In questo film Chucky ammazza pure Britney Spears!! Troppo forte!!