FARINELLI - VOCE REGINA regia di Gérard Corbiau

Gruppo STAFF, Moderatore priss     5 / 10  23/01/2007 14:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se questo film si è preso la briga di votarlo solo un perdigiorno qual'è jelly un motivo ci sarà...
e infatti c'è: il film è un polpettone di proporzioni inusitate che dissemina a piene mani imprecisioni storiche da far inorridire... tutto all'insegna del romanzetto.
Va detto che le scene e i costumi sono davvero curati ma la pellicola si trascina nel suo melodramma posticcio.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/01/2007 16:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda te da che pulpito...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/01/2007 16:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghghhghg
martina74  23/01/2007 17:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seeeeh.... ma così mi hai stracciata.
io avevo il colpo in canna e tu mi spari una gragnuola di schioppettate.
vabbè, giocherò sulla qualità: "nel mezzo del cammin di nostra vita..."
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/01/2007 17:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah... infatti vista la tua minaccia di affilare i polpastrelli ho pensato di lanciarmi in una serie di commenti lapidari su filmetti di poco conto... la cosa positiva è che mi sono fatta dei nuovi amici! vedi sweely con dirty dancing e tempesta che con la vita è bella si dichiara offesissimo per insulti che non ho scritto ma sicuramente pensato!
martina74  23/01/2007 18:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
presuntuosa e arrogante che non sei altro!
e per di più metterti contro uno che legge nel pensiero... ti scavi proprio la fossa da sola!