MY NAME IS TANINO regia di Paolo Virzì

Umberto B.     1 / 10  27/07/2003 02:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film ti disorienta, ci sono troppi meridionali, che fanno e dicono tipiche cose da meridionali. La fuga in america è una retorica del meridionale d'altri tempi che incontra in america altri meridionali fuoriluogo. Insomma se volete vedere dei meridionali vedete questo film, altrimenti andate a noleggiare porky's che tratta gli stessi argomenti in maniera più disincantata
Daniela  10/08/2003 14:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Umberto B.,ma c'era bisogno che,quando *** o chi per lui distribuiva la deficienza, FACESSI LA FILA 3 VOLTE?Mah...cmq io e i miei amici siculi come me ti mandiamo a dire: UNN TI SPUTAMU PICCHì PIGGHI VALURI,dal profondo del cuore! traduzione:non ti sputiamo altrimenti prendi valore!
xxx  25/08/2003 23:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono daccordissimo con Umberto...
ah unby ma lasciali stare questi esseri inferiori...
noi del nord siamo la razza ariana... nn abbassiamoci al loro livello
Kirsten  21/02/2004 13:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che mi fai proprio pena?Purtroppo non c'è che da compatirti...pazienza se il dovrà continuare ad accogliere gente come te che non lo merita
sestogrado  11/10/2003 19:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è triste vedere che nel 2003 esistono ancora persone con mentalità come la tua. rifletti seriamente su quello che dici, sono sicuro che non pensi realmente tutto ciò che scrivi, dai una pessima impressione. è un consiglio da amico
Invia una mail all'autore del commento fragen  23/02/2004 14:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IGNORANTE!
Invia una mail all'autore del commento Daniela  27/07/2003 11:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' evidente che a parlare è un ragazzo mai stato al sud. Io ci sono nata e vissuta, e ti assicuro che la vita qui non è quella tratteggiata nei film di mafia o in MY NAME IS TANINO. Ci sono i sobborghi, c'è la mafia, c'è la delinquenza come in qualsiasi quartiere del centro, del nord o di qualunque parte di Italia. E inoltre prima di parlare sulla gente che non conosci faresti bene ad informarti, nessuno più parla con il tipico dialetto cantilenante dei film, se non in qualche paese dell'entroterra (ma questo avviene anche da voi). X quel che riguarda la fuga in America... bhè, vai a studiare un pò di storia.
Umberto B.  29/07/2003 01:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè.... ho capito che sei innamorata di un terruncello. Garibaldi quella volta non ha unito l'Italia ma ha diviso l'africa
Invia una mail all'autore del commento Daniela  02/08/2003 15:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda,io non so di dove sei,ma è più che evidente che non hai messo il piede fuori dal tuo piccolo quartierino,e non sai nemmeno guardare un pò più in là del tuo naso.Io l'Italia invece l'ho vista,e anche tutta, e ignoranti come te non me ne erano mai capitati.Io amo solo la mia terra.
music  04/08/2003 10:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*CENSURATO*
Invia una mail all'autore del commento Luisa  30/07/2003 15:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tristezza... due commenti...cretini e retorici! Ma leggete un po' di più italiani ignoranti!!!!
Lugano docet
Salvo  30/07/2003 15:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ma vai a commentare i siti del tuo paese svizzera di *****!!!
gerardo  26/11/2003 18:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terrone!!!
Vale  29/08/2003 11:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che parlando di questo film Alberto abbia ragione!!!!!!
Ma per il nazionalismo del nord che impropriamente o volutamente hai scritto o alcuni dubbi!!!!!
Secondo la mia opinione quelli del nord dovrebbero rispettare le tradizioni del sud e così veceversa, solo così potremo finalmente dire che abitiamo e soprattutto viviamo in un' Italia unita e forte!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento fragen  23/02/2004 14:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
umberto b...ma che minkia dici??...che hai contro i meridionali???..il film è molto geniale....sicuramente anche per il contesto in cui girato.....mah....nemmeno se ti chiamavi umberto D...come il grande film di De Sica, sarebbe stato un commento intelligente il tuo...IGNORANTE!....ritornatene da Bossi
Invia una mail all'autore del commento fragen  23/02/2004 14:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dile  06/08/2003 23:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solidarietà....non tutti sono in grado di uscire dal proprio quartiere o semplicimente leggere e CAPIRE la storia...quindi non posso che provare compassione !!!!! povero te....
Garibaldi ci ha uniti tutti sotto lo steso nome, ha fatto male perchè ci sono quelli come te che non ne sono degni !!!
Kurt  29/08/2003 10:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Umbertino, fatti un muro bello alto intorno casa, con tanti cani mordaci e antimeri***nali come te, ma ti consiglio di non mettere il naso fuori perchè tanto ormai siamo tutti mescolati e tu, bello, non ci puoi fare proprio niente....è la vita.
Il film comunque è passabile, anche se Virzì ha fatto di meglio (vedi Ovosodo e ferie d'agosto).