FURYO regia di Nagisa Oshima

Gruppo STAFF, Moderatore Lot     8½ / 10  18/09/2009 13:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
My love wears forbidden colours

Capolavoro complesso e viscerale, spero segua recensione.
jack_torrence  22/01/2010 23:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile; ti ho mandato pochi minuti fa per email la recensione senza aver ancora letto questo tuo "invito"!

Ciao, Stefano
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  23/01/2010 10:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma intendevo che mi interessava scriverla personalmente solo che non ho mai tempo... :)
jack_torrence  24/05/2010 20:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace Domenico! Leggo solo ora questo tuo commento (sono venuto a rileggere i commenti al film su filmscoop, stavo guardando anche l'apprezzamento generale di Oshima...), spero almeno che tu gradisca quella che ho appena inviato stasera...
Stefano
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  25/05/2010 18:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, è notevole, complimenti!
jack_torrence  10/09/2010 12:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh...grazie!!! Ste