TRAVOLTI DAL DESTINO regia di Guy Ritchie

elio91     5 / 10  16/01/2010 23:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il primo film che ho visto di Ritchie.
Avendo visionato precedentemente l'originale della Wertmuller che era un buon prodotto,questo remake fa abbastanza pena.
Specie la recitazione di M.adonna che già non sopporto come cantante,figurarsi come attrice.
Il figlio di Giannini è stata una scelta positiva di Ritchie,difatti non delude e recita bene. Non ai livelli del padre,ma questo è chiaro.
Magari,se non avessi già visto e apprezzato l'originale avrei dato qualcosa in più,ma avendolo visto posso dire che il remake non raggiunge minimamente la bellezza del film della Wertmuller,che comunque non era nè un capolavoro nè un filmone (secondo me).
Ecco,Ritchie è uno di quei registi che ha la capacità di annoiarmi come pochi nonostante sia frenetico,lo ha dimostrato con Sherlock Holmes e me lo ha ricordato con questo Travolti dal destino.
Continuo a pensare che questo regista sia poca cosa,famoso più per il matrimonio che ha avuto che per i film che ha fatto.