H2ODIO regia di Alex Infascelli

BlackNight90     1 / 10  10/04/2009 00:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'h2o visto, alla fine l'h2o visto! E spero di non diventare idrofobo dopo questa traumatica visione.
Allora, questo è uno dei pochi casi in cui di un film, non c'è nulla da salvare. Ma proprio nulla. E' una mer.da.
Il livello della recitazione è tremendo, la regia è penosa, con sovrapposizioni di immagini a casaccio e con primi piani così maldestri che è un miracolo che la mdp non vada a sbattere in faccia alle "attrici". E per favore non definiamo questo film visionario o surreale perché questi termini vanno usati per una ben precisa tipologia di film, non per questo caso patologico.
E la presunzione del regista è talmente palese che è l'unica cosa che fa paura.
A parte l'intelligenza, l'udito è il senso più calpestato: non bastano i dialoghi più stupidi mai sentiti, ma ci si mettono anche certe strimpellate rock nella colonna sonora che non c'entrano nulla.
La storia in sé era interessante e doveva essere sfruttata meglio: la sindrome del gemello evanescente poteva essere uno stupendo caso da risolvere per il Dr. House, ad esempio.
Ora, io non avevo nulla contro questo Infascelli, non sapevo neanche chi era (leggo qui che è stato su Mtv, che io di solito non guardo), ma adesso vorrei tanto denunciarlo per pubblico oltraggio alla decenza o per vilipendio al cinema: ma sicuramente lo assolverebbero per incapacità di intendere e di volere o con l'infermità mentale.
Bathory  18/01/2011 00:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Le strimpellate rock te le sei sognate
2) Non capisci un cacchio
3) Non capisci un cacchio
4) Non capisci un cacchio
5) Dr.House m.erda
6) Andresti denunciato tu
BlackNight90  18/01/2011 20:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a cercare gli psicofarmaci che hai perso e poi ritorna.