H2ODIO regia di Alex Infascelli

VincentVega1     1 / 10  07/09/2008 17:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ingredienti per un film di mer.da: una regia a dir poco imbarazzante, una sovrapposizione di immagini già inutili di per sè, una colonna sonora che sfida la saldezza dei nervi, dei dialoghi da tronista saccente della Maria De Filippi ("winnie pooh che si droga??" ma che cazz... "voglio essere un cerchio?" ma porc... "e io invece voglio essere un pennello" ma vaff...), cinque protagoniste antipatiche nel viso e nei gesti, Platinette che si destreggia nel cubo di Rubik (!!!!), un doppiaggio che inizia a dar fastidio dopo la terza parola pronunciata. In più aggiungiamoci pure che il regista (nemmeno lo voglio nominare) si crede un artista sotto tutti i punti di vista ed ecco che abbiamo uno dei film più brutti mai concepiti. Un pò come fece Aja con il suo "Alta tensione" per quanto riguarda il thriller-horror, qui l'Idiota con saccenza ed arroganza riesce ad autocompiacersi in questa sorta di dramma psicologico. Inoltre fa schifo pure la fotografia.

Pietoso.
Invia una mail all'autore del commento wega  07/09/2008 18:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per la sovrapposizione di immagini usa ancora la tecnica Schuffton?
VincentVega1  07/09/2008 18:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neanche so che è, so solo che a un certo punto muove la macchina a palla, sovrappone immagini senza un verso l'una all'altra e il risultato è, che oltre a far schifo di per sè, non ha alcun senso ai fini della trama.

guardalo perchè è un vero obrobrio, bisogna vedere per credere.
Invia una mail all'autore del commento wega  18/10/2008 21:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io lascio giù e manco mi ricordo...è una tecnica fotografica degli anni 20, c'è stato fatto "Metropolis" per esempio.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/09/2008 12:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il peggior film che io abia mai visto; cioè, il più irritante di sicuro.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/09/2008 14:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottoscrivo ogni singola parola, commento perfettamente centrato. Al di là della bruttezza assurda del film, a dare fastidio è l'atteggiamento pseudoautoriale di 'sto pupazzone di Infascelli. Tremendo.
VincentVega1  08/09/2008 19:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovevi vedere l'evoluzione delle mie espressioni facciali mano a mano che scorrevano i secondi...
garachef  19/01/2009 17:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il film piu brutto della storia rimane sempre spettri ma comunque vincent vega non capisce niente babaaaaaaaaaaaaaaaa
VincentVega1  19/01/2009 19:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cheeeeeeeef