H2ODIO regia di Alex Infascelli

Victor     1 / 10  05/08/2006 11:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedere questo film senza spegnere il DVD è stata una vera e propria impresa.Io vorrei veramente capire chi può aver scrittouna roba del genere.Tanti i propositi di Infascelli,l'acqua come...così tanti da dimenticarsi di tutto il resto queste ragazze che fanno un digiuno a base di acqua,e solo questo dovrebb bastare a capire l'andamento del film,per poi non rispettarlo.Quest'altra deficente della protagonista che ad un certo punto toglie anche l'acqua alle ragazze,che si disperano,senza però fare o dire nulla ad Olivia,MA DIAMINE STATE IN UN'ISOLA SU UN LAGO MICA STATE SPERDUTI SU UN'ISOLA CHISSà DOVE,L'ACQUA DEL LAGO SI PUò BERE E POI NON CREDO CHE IN UN'INTERAQ ISOLA NON CI SIA NEANCHE UNA BACCA DA MANGIARE.Per non parlare poi del cast che è l'unica cosa che fa veramente paura,con una recitazione da recita elementare,aiutata dai daloghi imbarazzanti.Per non parlare poi di Platinette,versione Mauro Coruzzi,che,non si capisce per quale motivo,sta tutto il ttempo a giocherellare con quel maledetto cubo di Rubick.Per quanto riguarda l'idea di distribuire il film in DVD per risollevare le sorti del cinema italiano poteva essere buona peccato l'abbia fatto proprio nell'anno in cui il cinema italiano ha fatto il botto nelle sale e non solo con i soliti film -panettone(vedi moretti e Notte prima degli esami,ma anche il piccolo,ma ottimo successo del documentario di Sabrina Guzzanti "Viva Zapatero").