H2ODIO regia di Alex Infascelli

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     1 / 10  02/08/2006 20:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scena iniziale parrebbe prometetre bene, con l'arrivo graduale all'isola solcando il lago lentamente sulle note di una colonna sonora accattivante, poi il film inizia. Ed è assolutamente inguardabile.
Le cinque protagoniste sono particolarmente incapaci, aiutate peraltro da un doppiaggio raccapricciante e da dialoghi da ragazzino alternativotto di periferia. La trama non sta in piedi nemmeno con le stampelle e gli accorgimenti stilistici del nostro amico Alex sono tanto maldestri quanto arroganti: si va dalla classica macchina da presa in perenne movimento a voler indurre un senso di disorientamento, angoscia o chissà cos'altro, al ralenti nelle scene che si vorrebbero più truculente ma che si rivelano invero pregne di umorismo involontario.
In fin dei conti un film di serie z ebbro di un'arroganza e di una supponenza degna del miglior Soderberg.
A questo punto, invece di lamentarsi per gli elevati costi di distribuzione dei film nelle sale cinematografiche, ad Infascelli farebbe più che bene una bella doccia di umiltà e qualche lezione di regia.
martina74  03/08/2006 09:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma 'sto Infascelli ti sta proprio sul cul.o, eh?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/08/2006 16:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo trovo di un'arroganza intollerabile...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  17/10/2006 01:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo punto sono curioso di vederlo, con tutte le porcherie che ho visto nella vita
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  17/10/2006 12:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa le batterà tutte, promesso!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/05/2007 20:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque Siodelbergh qualche volta ci sa fare: hai visto Bubble?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/05/2007 20:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo no, ma ne ho sentito parlare inaspettatamente bene. Me lo procurerò, persino lui merita il beneficio del dubbio!