AMERICAN PSYCHO 2 regia di Morgan J. Freeman

orsetto_bundi     7½ / 10  27/04/2006 19:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'avevo già visto in dvd alla Filmoteca de la Generalitat de Catalunya un giorno in kui non avevo un kaxxo da fare e mi sembrò karuccio.... rivedendolo ieri sera, poi, mi è piaciuto ankor dippiù.....è un buon teen movie dipinto moooooolto di black kon 'sta protagonista (l'ottima Mila Kunis) totalmente fuori di boccino ke ammazza gente a destra e a sinistra e si fa autentici "film luce" ed alkune "trovate" davvero azzekkatissime.......
ma devo dire ke ki si aspetta un horror resterà PAREKKIO deluso, perkè l'uniko orrore ke si vede è quello- cervellotiko- ke c'è nella testolina della ragazza protagononista.......cmq....ki se ne frega.....voglio di'.....è un film karuccio karuccio karuccio karuccio lo stesso e va' visto
hasta la proxima
orsetto_bundi  27/04/2006 19:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbe' visto ke mi tagliano i kommenti, questo sarò l'ultimo film ke kommenterò.....anzi.....vorrei proprio kancellarmi, ma non so kome si fa
(se qualkuno mi può dare delucidazioni al riguardo gliene sarei MOLTO grato)
il mio era solo un tentativo di skrivere qualkosa di simpatiko e divertente oltre allo skontatissimo kommento del film, ma se certa gente ha una "forma mentis" limitatissima, bhe.....non voglio averci proprio NIENTE a ke vedere
Dick  07/02/2010 06:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che poi non hanno più provato a frenare il tuo genio!
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  07/02/2010 09:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahah....buona questa...ahahahahahah :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/04/2006 22:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che commento ti è stato cancellato, scusa?
orsetto_bundi  28/04/2006 08:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe, oltre a ciò ke è stato pubblikato sul sito, avevo skritto anke delle kose non proprio attinenti al kommento del film, kome del resto ho sempre fatto da quando sono iskritto qui........son delle "scemate", giusto per dare un po' di kolore a quello ke può essere lo "sterile" kommento di un film......ma kon le mie "scemate" non ho mai offeso nè provokato nessuno.....
ma da un paio di giorni ho visto le parti extra cinefile "magikamente" sparire dai miei kommenti....è accaduto kon questo film....è akkaduto kon "Second name"....è akkaduto kon "I Rubacchiotti" ...e non rikordo più kon quale altro titolo.....e, frankamente, la kosa mi è dispiaciuta parekkio
ke male c'è se cerko di dare un po' di kolore alla mia passione per il cinema?
Se preferite i kommenti sterili, tipo quelli di un rigo ("Bel film e bravissimi attori"), o i "trattati" di due pagine noiosissimi da leggere..........bhe.........ditelo ;-)
cmq grazie per la risposta e l'interessamento

Invia una mail all'autore del commento thohà  29/04/2006 16:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che dici? e Lot (che è un moderatore) dice che non è stato tagliato niente, gli puoi certamente credere.
C'è di peggio in giro, tra i commenti.
Su, non fare il permalosone :-))
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/04/2006 16:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è stato Kappa a ripulire qualcosa ma penso si siano chiariti.
orsetto_bundi  29/04/2006 20:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si si......è tutto ok :-)
cmq mi spiace aver sollevato 'sto "bailamme"......uff........proprio io ke odio le polemike e i kasini".........
p.s: Thoha tvb