ROMANCE & CIGARETTES regia di John Turturro

Invia una mail all'autore del commento lunapapa69     5 / 10  22/05/2006 22:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al di là della buona prova di Turturro alla regia , il film , una godibile commedia musicale, sconta una sceneggiatura piuttosto debole dovuta a un mancato raccordo tra le parti musicali e non, a danno dei i contenuti che rimangano in una sorta di zona grigia. Il film offre tanti bei siparietti pieni di brio, ma piuttosto fini a se stessi. Tante belle tessere di un mosaico che però alla fine risulta piuttosto sbiadito.
Non è un film da dimenticare. Ma c'è il rischio e la sensazione che il film si lasci dimenticare non appena si è usciti dalla sala.
Nico
viagem  25/05/2006 13:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lunapapa perchè non hai votato "Luna papa"?
Dài, fammi compagnia...
Invia una mail all'autore del commento lunapapa69  25/05/2006 14:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...corro subito a votarlo.... Non credevo fosse in archivio. Quel film ha subito un percorso travagliato nella distribuzione e l'hanno visto in pochi.. Grazie.
viagem  25/05/2006 14:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nico, se ci sono film che vorresti votare ma non sono presenti in archivio puoi segnalarlo e ti inseriscono subito la scheda!
Luna papa...che ricordi! Bellissimo!