YUPPIES - I GIOVANI DI SUCCESSO regia di Carlo Vanzina

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     3½ / 10  17/04/2007 22:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immaginiamo già cosa significa doversi sbellicare dalle risate false al "Drive in" (che non faceva ridere manco i polli) e poi ritrovarsi sullo schermo codesti prototipi di idiozia pre-Arcoriana che la dice già lunga sul futuro deprimente e squallido di questo paese. Almeno in questo ci hanno visto giusto: De Sica è incontenibile nel suo vuoto a perdere, ma almeno lui qualche risata riesce pure a strapparla. Meglio invece non identificarsi in questa parata di ca.z.z.o.n.i dell'ultima ora: per un attimo pensavo a Milano e a quanto le sporche mani di parodie vere hanno infestato indegnosamente questa città
Dick  24/07/2007 00:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"(che non faceva ridere manco i polli)"

Di gente che rideva, e tanta, pare ce ne sia stata però. Commento troppo duro a mio parere. Manco t' svessero rubato la macchina? O si? :) Si scherza.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/07/2007 01:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli anni ottanta erano questo purtroppo, ma per fortuna non solo questo. Questi film non fanno ridere, lo ribadisco. A volte si tratta di puri pretesti per sketch televisivi riportati al cinema. Non è nemmeno cinema, ma televisione. E il cabaret è un'altra cosa