RISCHIO A DUE regia di D.J. Caruso

benzo24     3 / 10  11/05/2006 19:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un filmetto moralista dove tutti alla fine diventano buoni. Un film veramente insulso.
tyler  12/05/2006 02:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui l'unica cosa veramente insulsa sono i tuoi voti con relativi commenti a seguito.
Ormai ti conosco bene, ho visto i voti che dai...a mio parere sei solo un poveraccio in cerca d'attenzione.
Continua a vedere caz.zate come Hostel e a dargli 10 che è quello il tuo livello!
Te lo dico in tutta sincerità, tanto siamo in democrazia no?
Mi stai proprio sul *****

641660  16/05/2006 00:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...NON ODIARE, AMA!
tyler  16/05/2006 08:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI MAESTRO!
benzo24  12/05/2006 19:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco perchè te la prendi così tanto se uno ha opinioni diverse dalle tue, non ti sai confrontare parlando di cinema? ci provi almeno o ci hai mai provato? forse il poveraccio in cerca di attenzione sei tu..ci hai mai pensato? no? bè è giunta l'ora di prendere in considerazione questa ipotesi. saluti e comunque se ti sto nel pisellino vedi di ignorarmi la prossima volta perchè io non son quello che è in cerca di attenzione, quello sei tu! non confonderti!
tyler  16/05/2006 08:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho ignorato per tanto tempo, stavolta invece avevo proprio voglia di farti conoscere tutto il mio amore per te e l'ho fatto...cosa ti vuoi confrontare di cinema?
Ma li hai visti i tuoi commenti?
E' come se mi confrontassi sul sesso col cardinale Ruini
VincentVega1  13/05/2006 14:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non puoi dare un tre ad un film con al pacino che dà una interpretazione così magistrale del personaggio! insomma, il 6 vale solo per lui, poi quell'altro con un nome strano(mcqualcosa) è un cagnaccio!
Jarvis  20/05/2006 03:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo benzo hai pefettamente ragione! sei uno dei pochi che parla di cinema!
641660  16/05/2006 00:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...va bene che la scenografia non è il massimo, ma insulso non può essere un film che porta alla luce il dramma degli scommettitori...
benzo24  17/05/2006 19:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scenografia?, vorrai dire sceneggiatura! Dramma degli scommettitori? bè il tema viene solo sfiorato in questo film, quì si parla di quei delinquenti che ripuliscono gli scommettitori, senza nessun principio e nessuna morale. e' uno dei film più superficiali che siano mai stati fatti con una imbarazzante performance di pacino, in questo film fuori controllo come mai e poveri noi italiani che ci dobbiamo assorbire pure il pedante e monotono doppiaggio di Giannini. Degli altri attori è meglio non parlare sono vera cacca. Cosa salviamo la regia? ma per favore parliamo di cinema vero la prossima volta.
Invia una mail all'autore del commento wega  17/09/2008 12:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda non ho visto il film, ma Giannini è il migliore doppiatore italiano di sempre, e lo metto davanti a Ferruccio.
tyler  18/05/2006 07:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti sei nemmeno accorto che Al Pacino in questo film non è doppiato da Giannini?
Ma che film hai visto?
Ma perchè non ti tappi la bocca prima di sparare c a z z a t e...
Il finale poi mi sembra tutto, tranne che superficiale, ma che te lo spiego a fare!

benzo24  18/05/2006 12:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione però doppia come giannini. e comunque resta il fatto che recita malissimo in questo film. Il finale? è già tanto chiamarlo tale.
Jarvis  20/05/2006 03:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a volte la gente guarda i film e capisce c.azzo per palazzo. ha ragione benzo il film non parla del dramma degli scommetittori (che comunque non fanno neanche pena nel loro dramma) anzi è tutto il contrario!!! i film bisogna prima capirli e poi commentarli!!! impara da quello che scrive benzo poi ragionaci un po su e poi di la tua sempre che ti sia rimasta una coscienza, nel caso contrario anche se fosse una una opnione contraria è sempre nobilissima!!! però basta con queste superficialità di partito come la tua o quella di sudetto tyler che scrivono senza nessuna motivazione logica.
Invia una mail all'autore del commento wega  17/09/2008 12:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande questa del ***** per palazzo.
BaStEr  20/07/2006 11:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente io di cattivi che alla fine diventano buoni non ne ho visti... e moralismi non ne ho visti. Che morale c'è in un amico che ti fa credere di aver rimorchiato e poi scopri che ha pagato una puttan.a? E poi una persona che usa il termine INSULSO in un commento secondo me non vale la pena di essere considerata.
INSULSO?
benzo24  20/07/2006 12:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sai cosa vuol dire? ecco i sinonimi: amorfo, banale, grigio, insignificante, insipido, scialbo, sciapo, slavato, smorto, spento, stopposo || Vedi anche: pedestre, piatto, scipito, anonimo, insapore, sciocco, inespressivo, opaco, ottuso, stolido.