RISCHIO A DUE regia di D.J. Caruso

caly     7 / 10  04/05/2006 23:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque: football (Ogni maledetta domenica), venditori (Americani), mentore di un novellino che non sbaglia mai (Avvocato del diavolo)...
Chi meglio del nostro PACIO!?! PECCATO NON ABBIA BEVUTO "JD" (Scent of a Woman)
Come abbiamo detto con JACK forse se l'è scritto lui il suo copione
C'è da dire che senza Al Pacino il film sarebbe stato da 6 e scusate se mi permetto ma a mio avviso più per i temi trattati e la storia in sè che per merito di una regia che mettiamola così è stata oscurata dal resto (MENO MALE).
The Jack  05/05/2006 01:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se c'è qualcosa che finisce con anonimi lui ci deve andare ... fight club?

Sai qual'è la verità, dopo tutta la psicoanalisi e le sedute, sai cosa rimane. Rimane che siamo tutti disturbati, tutti!!
E allora chi ***** se ne fraga .. sono disturbato.

The Jack  05/05/2006 01:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio fare una petizione.

Le voci di amendola e giancarlo giannini devono essere rielaborate al pc e fino a quando tutti i grandi di hollywood non schiattano, non si cambia doppiatore.

Io non posso guardare in facci De Niro e Al e sentire due ca.zzoni che non conosco che muovono fuori tempo la loro lingua e parlano con una voce che non conosco!

E per quanto riguarda il "volta una America in c'era" in DVD potevano anche farmi il dvx di una vecchia vhs di panorama ed era meglio!