LE MELE DI ADAMO regia di Anders Thomas Jensen

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     8½ / 10  11/09/2007 01:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incuriosito dai commenti entusiasti che mi hanno preceduto ho recuperato questa pellicola sui generis...Rimanendone entusiasta.
Adam[o] non è puro, ma "cattivo", ed attraverso il melo - vero perno della vicenda - giungerà

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER lo accompagneranno lungo il cammino Ivan, pastore dalla fede incrollabile e dal carisma travolgente, ed una serie di prove degne di Giobbe.
Il tutto immerso nell'abbagliante luce del nord.
Incantevole.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  13/09/2007 20:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che brutto commento

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  13/09/2007 20:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahò, l'ho scritto alle 2 di notte, cosa pretendevi? Per non parlare poi dell'ansia da prestazione legata a quel capolavoro di scrttura cretina più sotto...Creativa, creativa! Lapsus!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  14/09/2007 12:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alludi al mio?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/09/2007 12:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccerto. Come dimenticare l'assestato colpo tagliente?

Invia una mail all'autore del commento Aliena  19/09/2007 21:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mia giovinezza barocca

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/09/2007 22:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Aliena  19/09/2007 23:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/09/2007 23:22:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Aliena  19/09/2007 23:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  20/09/2007 21:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/09/2007 19:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

K.S.T.D.E.D.  11/09/2007 02:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente.