LE MELE DI ADAMO regia di Anders Thomas Jensen

Invia una mail all'autore del commento cash     9 / 10  01/03/2007 19:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arrivano così. Uno ne sente parlare, si incuriosisce e se lo procura. Ma la visione viene continuamente rimandata, e il povero titolo che vi avevano caldamente consigliato di vedere finisce sommerso sotto una pila di film che teoricamente hanno la precedenza. E che facevano quasi tutti schifo; però riviste come ciak insistevano tanto... E poi arriva il turno del film passato in semiclandestinità. Ed è un capolavoro. E torna la speranza; il grande cinema c'è, è lì nascosto dietro le grandi pellicole di richiamo.
viagem  18/03/2007 15:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uff, è dura aspettarti per mesi..
Ecco, la prossima volta che noi 2-3 fessi scriviamo che Le mele di Adamo poteva essere il film dell'anno per il 2006, ascoltaci e manda a ****** ciak e le sue pile (palle) di films!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/03/2007 12:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ero rimasto chiuso nel bagno del bar di via verdi...
Terry Malloy  17/08/2007 20:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo; e poi Piera Detassis e company sfanculano (o non considerano) IE e GH