MY LITTLE EYE regia di Marc Evans

Invia una mail all'autore del commento martina     8 / 10  27/08/2003 14:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
so che ora mi ucciderete,ma a me è piaciuto.. è vero,i personaggi non sono ben approfonditi e siamo lanciati nel vivo dell'azione ad una settimana dalla fine del fantomatico programma,ma tutto il film mi è piacuito molto.. potevano rendere piu originale emeno scontato il finale ma va BENE,sono triller non troppo impegnativi.. e poi REX è strabello! qualcuno è d'accordo?? ciao! e ricordate.... i gusti sono gusti...
Invia una mail all'autore del commento tea  08/09/2003 19:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissima... anke a me è piaciuto da Dio, voglio farmi regalare la vhs per natale; m sarebbe piaciuto vedere qlke scena in + durante i 6 mesi per capire meglio le personalità dei protagonisti. Se hai letto i miei commenti sai ke studio psicologia e il mio sogno è sfondare come scrittrice d thriller x cui... e sai anke ke secondo me rex è un gran figo; nn c'entra con la trama del film ma è un dato di fatto!