MY LITTLE EYE regia di Marc Evans

Invia una mail all'autore del commento Silvia     6 / 10  01/07/2003 11:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo ke è il solito film x teen-agers, la trama poi... un po' trpp banale!Xò è da aggiungere alla lista dei film thriller...xkè cmq i protagonisti maskili nn sono niente male!!!!
Luca Laurenti  01/07/2003 19:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè?
SHIN3  14/07/2003 17:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che C@XX0 di commento è questo ????

1-Non è un film per teen-agers dato che il tema principale è lo snuff-movies

2-La trama non è banale dato che si scopre alla fine che non è il solito grande fratello ma una "pluriomicidio telematico"

Il "da aggiungere alla lista dei thriller perchè i protagonisti non sono niente male" non lo commento perchè non serve.

Ma quando la gente va al cinema , che fa?
...vi prego risolvete questo mio triste quesito.

Invia una mail all'autore del commento tea  15/07/2003 12:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho pensato subito ke 6 un grande!!! secondo me la gente s aspetta effettoni speciali e c****te varie all'insegna della banalità: solo così giudica un fil positivo. qui nn c'era sangue, nè faceva saltare sulla sedia dalla paura, ma m ha molto inquietato x', se gli snuff esistonio davvero, allora c'è una gran quantità d gente malata ke paga per vedere la gente morire! in questo modo l'omici*** nn è solo il gesto materiale, ma il nn far niente per impedirlo, anzi, l'incoraggiarlo!
e' ke tanta gente queste cose nn le analizza proprio...
SHIN3  15/07/2003 18:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non analizzano neanche il fatto che la realtà si è stratificata con l'avvento delle tecnologie telematiche , generando correnti di pensiero lontane dall'immaginario collettivo.
__________________we are soldiers of this cyber-underground____________________we are the shin3 of butterflys.
Invia una mail all'autore del commento tea  16/07/2003 20:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti; è un film ke andava interpretato alla luce d tutto ciò... forse certa gente nn vede più in là del proprio naso e della banalità!
da dove la frase finale? ha un'origine particoloare o è tua? m'interessa x' le tue idee m piacciono, ho letto altri tuoi commenti e pensi esattamente come me...
SHIN3  17/07/2003 08:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La frase è mia , (senno' ne avrei scritto l'autore) , e rispecchia al meglio il mio stile di vita.
Soldato dell'sottosuolo perchè parte di una cyber-cultura nascosta sotto gli strati della madre internet , e allo stesso tempo scintillio eclettico e illuminato associato alle farfalle , lontane per natura dall'underground tecnologico , ma libere di valutare dall'alto gli stati d'animo e la psicologia di chi lo popola.
Ne resta la fascia intermedia , dove gioca il business e le false promesse , dove "l'uomo automa" cerca di allontanarsi sempre piu
da se stesso per poter essere quello che gli viene inconsciamente impartito dai mezzi di comunicazione.

Non mi sono mai state congeniali , le vie di mezzo.
Piacere di conoscerti.

Invia una mail all'autore del commento tea  17/07/2003 10:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piacere mio...
è molto vero quello ke scrivi, devo confessare ke nn c avevo mai pensato! immagino ke la maggior parte delle persone rispekki la "via d mezzo" senza rendersene conto.... posso kiederti cosa fai nella vita? io m sto laureando in psicologia x questo m piacciono molto i film e libri in cui s possono analizzare le emozioni/reazioni dei personaggi, i loro animi inquieti
Tu ke lo sai, m puoi spiegare qlcs d + sugli snuff? io ne ho sentito parlare solo nel film, m sono anke kiesta se esistessero davvero (poi ho letto un tuo commento ke me lo confermava)... da quanto se ne parla? ma anke in italia? Scusa l'insistenza, ma volevo saperne d + perkè m sembra un tema interessante...
grazie 1000!!!! a presto!
SHIN3  17/07/2003 11:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa faccio nella vita lo puoi intuire dall'e-mail che ti ho appena spedito.

Per gli snuff puoi nel frattempo leggerti questo :

____sto creando un nuovo web site , magari ci si sente in chat.

ti spedirò i dettagli.

Invia una mail all'autore del commento tea  17/07/2003 20:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scaricato adesso la posta; l'ho letta e t ringrazio! ci s sente eccome, mandami informazioni e grazie ancora per il sito: m c farò un giro!
all'inizio pensavo ke "shine" derivasse da shining... ke altri film t piacciono? hai mica visto "in linea con l'assassino"? sarei interessata... a prestissimo!!!
SHIN3  18/07/2003 08:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shin3 deriva da shining , e dal dono che ho ricevuto.
Sei la prima persona che ha colto al volo questa similitudine , e sono dieci anni che giro con questo nick.
Luccicanza , capacità di prevedere gli eventi agendo in maniera inconscia.
Ti è mai capitato di fare una cosa inconsciamente e apparentemente senza senso per poi renderti conto nel futuro che era la migliore cosa da fare?
Ti è mai capitato di arrivare in un luogo per pura coincidenza e renderti conto che la tua presenza era fondamentale in quell'istante?
Ti è mai capitato di "sbagliare" continuamente strada per arrivare nell'esatta destinazione e nell'esatto minuto di un appuntamento?

Potrebbero essere semplici coincidenze.......

se capitassero raramente.

Invia una mail all'autore del commento tea  18/07/2003 20:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre!
davvero sono la prima persona ke l'ha intuito? è la prima cosa ke m è venuta in mente, così al volo...
dicevo, m capita sempre d agire sulla base dell'istinto e il mio istinto nn sbaglia mai. nn per tirarmela, ma x' è vero! se m fermo a pensare a qual è la cosa giusta per me, kissà come, s rivela la cosa sbagliata! nn so come faccio, è come se alla fine nn fossi io a decidere, ma gli eventi a scegliere me... è una sensazione strana quando succede, dici c***o, ke caso... ma è poi veramente un caso? la tua mail è bellissima, l'ho letta un casino d volte e t risponderò presto x' m c sono ritrovata molto. anke io penso d essere un'eletta... aspetta la mail (sto lavorando e nn riesco a connettermi x più d 10 minuti al giorno) e vedrai quanto la pensiamo in modo simile! a presto!!!
SHIN3  19/07/2003 02:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse è proprio vero , esiste davvero una GFTOS.
Girl From The Outer Space.
...del resto si passa per la rete quando si viene da lontano.
Qui non esiste la kostante spazio , qui siamo tutti vicini e lontani allo stesso tempo.
Comunicazione e cultura digitale , dato che siamo qui.

Distinti saluti.
SHIN3.
Invia una mail all'autore del commento tea  20/07/2003 19:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e nn hai mai la sensazione, per toranre al discorso dell'altra volta, d conoscere già una persona ke vedi x la prima volta? a me capita spesso, ma solo in poki casi ho avuto proprio una sensazione forte... e la trovo una cosa bellissima ke solo a poki eletti, appunto, succede...
SHIN3  21/07/2003 09:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li vedi camminare tra la gente ma realmente sono altrove , è il popolo dei senza spazio.
Indistintamente dal luogo in cui mi trovo l'intreccio delle sensazioni ha il sopravvento , generando quello che voglio vedere , vivendo in una realtà condivisa ma solo mia.
...é la "potenzialità di focalizzazione del proprio io" , la facoltà di vedere se stessi in ottica oggettiva , e molte volte analizzando cosa ti sta accadendo ti rendi presto conto che non hai scelto tu quello che sei , e non hai scelto tu neanche il luogo e la situazione in cui ti trovi.

E allora come mai è sempre tutto cosi perfetto?
Invia una mail all'autore del commento tea  21/07/2003 20:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn lo so, ma lo senti... m capita d spekkiarmi in altre persone, a volte e ce ne saranno altre in giro x il mondo... x questo nella mail t parlavo d arte, x' c sono persone ke hanno una sensibilità + sviluppata. gli artisti vedono le cose con okki diversi dagli altri, le analizzano con mente diversa e le vivono con un diverso cuore... e, scusa se la domanda è personale, hai mai provato il colpo d fulmine? quella cosa ke senti quando incontri l'essenza d te stesso sotto il corpo d qualcun altro? come se un'entità malvagia avesse diviso una cosa perfetta?
grazie x la nuova mail, a presto!!!
SHIN3  22/07/2003 13:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu senti le cose prima di vederle , e le vedi prima di sentirle.

Fusione dei cinque sensi = Sensazioni nuove
Sensazioni nuove = Tea

Matematico.
Invia una mail all'autore del commento tea  23/07/2003 11:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto vero e molto bello! nn m piacciono le cose banali, ke magari sembrano belle, na in realtà son le solite cose trite e ritrite. le sensazioni d cui parlo io, sono appunto nuove, come esperienze da un altro mondo. nn sempre, è kiaro, ma quando capitano e sembrano semplici coincidenze, nn riesco a crederci... ed è vero, è una semplice equazione. nn sopporto i commenti d ki dice ke crede solo alle cose ke s riescono a spiegare; le cose più magike son proprio quelle accadute quasi per "caso", sempre ke d caso s tratti e ke sembrano nn aver senso, salvo poi scoprire ke in realtà son quelle ke t aiutano a cercare la tua strada, la tua essenza, la verità, come dicevamo...
SHIN3  23/07/2003 12:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coincidenze....
Si , proprio coincidenze.

Logiche di vita per centrare i problemi e disgregarli al massimo delle tue possibilità è l'attidune che ti farà scontrare sempre di piu con la visione superficiale di chi ti circonda.
Lo so che parli un altra lingua , e so anche che vedi un altra realtà , lo so che a volte ti senti confusa e a volte tutto ti sembra estremamente chiaro e semplice.
Lo so che cerchi un qualcosa , lo so che apprendi senza sosta per arrivare dove già ti senti vincitrice.

Lo so che cerchi qualcuno come tè , qualcuno che possa condividere le tue sensazioni , sensazioni che non vedi in nessun altro e che come già sai non hanno bisogno di spiegazione alcuna.

Cerchi tè e qualcuno come tè.

Per il semplice fatto che ami tè stessa.
Invia una mail all'autore del commento tea  23/07/2003 13:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amo me stessa.
C***o, se è vero! M amo, ma a volte sento ke nn è abbastanza, ke devo fare sempre d +, ke merito molto d +...
A volte penso ke sarebbe molto + semplice se tutti fossero come me, come noi. Altre volte sono contenta d sentirmi l'eletta, la sola o una delle poke illuminate... è un gran casino, vero? Però è bello x' nn smetto mai d migliorare! O x lo meno d provarci...
SHIN3  23/07/2003 15:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che avevamo iniziato con gli snuff movies...... !!!

______see your mailbox , please.

Invia una mail all'autore del commento tea  23/07/2003 19:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho vista adesso... come potrei nn guardarla? aspetto il momento d connettermi per vedere cosa m hai scritto d nuovo! e, ovviamente t ho risp; nn sia mai ke lascio insoddisfatta la tua eclettica e lieve tensione...
SHIN3  25/07/2003 13:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....abbiamo bisogno di spazio.

eclettica e lieve tensione , che mi porta a controllare la mailbox piu volte , è come giocare alla slot machine.
Speri sempre in un risultato.
ilenia  02/07/2003 15:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E INZOMMA...........