MY LITTLE EYE regia di Marc Evans

Invia una mail all'autore del commento tea     8 / 10  23/06/2003 20:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è fighissimo, anche se tanti non l'hanno capito: l'ambientazione inquietante e la trama originale! Forse i personaggi andavano caratterizzati un po' più intensamente, ma è stato fantastico! E poi Rex mi sembra veramente figo!
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  24/06/2003 12:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già,il commissario Rex piace molto.
Invia una mail all'autore del commento tea  24/06/2003 12:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commissario o no, secondo me è gran figo!! tu il film l'hai visto? che ne pensi?
k@t  24/06/2003 17:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke per me rex è un gran fiko!

Invia una mail all'autore del commento tea  24/06/2003 18:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero? Ha quella faccetta da ******* che piace tanto a me! e mi è piaciuta l'idea che abbiano usato attori poco famosi: mi ha dato ancor più l'idea di un ambiente "intimo" , più verosimile: quando mai ti capita di stare in casa con Brad Pitt? (per quanto mi avrebbe fatto piacere...)
k@t  25/06/2003 17:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti il regista voleva proprio attori nn famosi per dare l'effetto di gioco televisivo;nn sarebbe stato possibile far convivere Brad Pitt,Tom Cruise e altri attori così in un film tipo Grande Fratello..nn sarebbe stato credibile.Degli attori m sn piaciuti molto i caratteri diversi tra loro!!
Invia una mail all'autore del commento tea  25/06/2003 19:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke a me, anke se seondo me andavano caratterizzati un po' meglio... cioè, magari allungare un po' la prima parte per far capire meglio le loro relazioni, cosa pensano gli uni degli altri ecc... sai, mi sto laureando in psicologia e faccio molta attenzione a queste cose
k@t  26/06/2003 09:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in psicologia?deve essere molto interessante!!!
Invia una mail all'autore del commento tea  26/06/2003 20:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, è stupendo! ci sono anche materie noiose, ma nell'insieme è una ****ta... poi a me piace stare in mezzo alla gente, conoscerla ecc... quindi è la materia adatta!
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  25/06/2003 08:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì Tea che l'ho visto,l'ho anche commentato!Vuoi sapere che cosa io pensi di chi?di Rex?e chi è REX?Oltre al cane non mi viene in mente nessuno,non ricordo il nome di nessuno dei personaggi di MY LITTLE EYE.E non mi metto comunque a dire che è un figo,sai che me ne importa.Ciao.
Invia una mail all'autore del commento tea  25/06/2003 19:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non d rex, ma del film visto ke nn mi ricordavo ke l'avevi visto e commentato... me ne sono accorta dopo... c sentiamo, ok? magari x qlke altro film! ciao
X  26/06/2003 13:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*CENSURATO*
Invia una mail all'autore del commento tea  26/06/2003 20:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ho capito x' il commento censurato, sinceramente... son qui x chiacchierare d cinema nn vedo l'utilità d insultarsi
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  26/06/2003 12:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene,ogni suo desiderio è un ordine,mademoiselle.