MY LITTLE EYE regia di Marc Evans

irene     6 / 10  19/06/2003 10:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film tratta un argomento nuovo : gli inquietanti " snuff movies ". x tutta la durata del film la tensione è alle stelle, ma il finale è un pò banale, doveva essere più ad effetto. Sarebbe stato meglio far entrare in scena il compagno di giochi d'infanzia di Emma per ucciderla...sarebbe stato ancora più inquietante....
k@t  19/06/2003 11:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero far intervenire il suo vekkio amiko ke aveva organizzato tutto per vincere il loro gioco sarebbe stato + inquietante!
Invia una mail all'autore del commento tea  25/06/2003 21:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me, invece, sarebbe stato scontato... io ho passato tutto il film aspettando il suo vecchio amico... come si chiamava... ero troppo convinta d vederlo e invece: niente! vuol dire che ha raggiunto lo scopo di sorprendermi
k@t  26/06/2003 09:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke io!quando matt stava in camera da solo cn lei e la stava per uccidere ero convinta ke avrebbe detto una frase del tipo:il gioco l'ho vinto io sn riuscito a spaventarti!
Invia una mail all'autore del commento tea  26/06/2003 20:51:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece, per fortuna, nn l'ha fatto! Dico x fortuna x' ha fatto sì che c fosse ancora più tensione e io lì che continuavo a chiedermi "Ma x' matt sta uccidendo tutti?".
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  19/06/2003 15:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comw ho scrtitto altrove,se ti interessa (in senso sano!) il tema dei spero solo fantomatici snuff movies,vediti 8MILLIMETRI,un film con N.Cage e soprattutto TESIS,di A.Amenàbar,del 1995.
iene  25/06/2003 16:26:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si penso ke li guarderò...l'argomento mi ha incuriosita....sono inquietanti...grazie dei titoli..se ne hai altri da suggerirmi....
Invia una mail all'autore del commento Marco da ROMA  26/06/2003 12:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No,nn ho altri titoli da darti.Posso dirti ke è problematico reperire TESIS,secondo me gran bel thriller,dipende da in quale città vivi.Se ti interessa dimmelo.ciao.
Invia una mail all'autore del commento tea  26/06/2003 21:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi puoi dire di che anno è "TESIS", x favore? vista la c***o d città dove abito, dubito d trovarlo, ma tentar nn nuoce, x cui se m puoi aiutare, m fai un favore enorme!Grazie 1000!
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  27/06/2003 15:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TESIS è del 1995.Quale sarebbe la c...o di CIUDAD in cui abiti?Dimmelo e vediamo che cosa si può fare per TESIS (è un film spagnolo,lo sapevi sì?).HASTA PRONTO Tea
Invia una mail all'autore del commento tea  29/06/2003 20:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pavia: nn è una città così orrenda, ma con 80000 abitanti tu tieni un film al cinema 3 gg?! E poi le videocassette nn escono... 2 palle! cmq per tesis c posso provare... grazie 1000!
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  30/06/2003 14:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah pavia,pensa che nell'Aprile dello scorso anno avevo avuto la possibilità di andarci,ma non l'ho fatto! Tornando a TESIS, devo ditri che io ho visto l'originale spagnolo in videocassetta;non credo che sia un film tanto facilmente trovabile in videoteca(ma tentar non nuoce,prova). Avendo studiato spagnolo presso l'instituto CERVANTES ho potuto prendere in prestito la cassetta che avevano (e da un po' di tempo hanno pure il dvd).Ora il CERVANTES in ITALIA ha 3 sedi;oltre alla mia, a NAPOLI e a MILANO. Se per te è facile andare a Milano dimmelo ed iol ti darò altre indicazioni...sembra la caccia al tesoro!Rimane il fatto che se non sai lo spagnolo poco capisci guardando il film in videocassetta;non so se la versione in dvd comprenda pure il doppiaggio italiano o per lo meno i sottotitoli.ciao
Invia una mail all'autore del commento tea  02/07/2003 13:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, sei gentilissimo!!!! e se t capita vieni a pavia; anke se ne ho parlato male, nn è così orrenda come città storica. a presto!!!
Invia una mail all'autore del commento Belfagor  01/07/2003 14:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vi interessano gli SNUFF guardatevi CANNIBAL HOLOCAUST...
Invia una mail all'autore del commento tea  02/07/2003 13:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn l'ho mai sentito, ma m interessa... m puoi dire d che anno è, per favore? Il tema m ha molto interessato dopo aver visto "my little eye", grazie x il consiglio!
Belfagor  02/07/2003 18:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' del 1979
Il Conte lello Mascetti  23/06/2003 13:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tesis è un bel film, lo hanno fatto poco tempo fò su rai3 sul tardi.
Marco da Roma  23/06/2003 16:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sì è prorpio un bel film,lo hanno dato un po' di tempo fa su RETE4,nn RAI3.