MY LITTLE EYE regia di Marc Evans

SHIN3     7 / 10  18/06/2003 11:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è originalissimo dato che è la degenerazione telematica il tema principale.
Degenerazione telematica che introduce un tema ancora piu nuovo , sto parlando di SNUFF MOVIES e vi assicuro che esistono davvero.
Diversi serial killer hanno filmato i propri omicidi per poi riguardarseli seduti in poltrona.
Un saluto ai votanti che hanno definito questo film banale , votando negativamente.
Inconsci del fatto che di negativo c'è stata solo la loro presenza.

k@t  18/06/2003 13:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma secondo te esistono veri e propri programmi di qst genere dove persone sn disposte ad ammazzarsi tra loro?oltre naturalmente agli snuff movies cn i bambini,cosa orribile ma ormia accertata.
Cmq io avevo detto ke è banale la trama(film tipo il Grande Fratello sn ormai molto comuni!)non trovi?a me personalmente è piaciuto!!!
SHIN3  18/06/2003 15:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero pienamente skaz--zz--ato nell'andare a vedere un thriller alla "grande fratello" ma mi sono presto accorto che c'era sotto qualcosa di molto piu inquietante.
La copertura "grande fratello" è durata poco , è stata solo uno strumento , una modalità per rendersi conto di quanto INTERNET potenzi le cose , sia in positivo che in negativo.
INTERNET e la rete è il vero messaggio del regista.
Immaginati gli SNUFF MOVIES reali in internet piu che in videocassetta , secondo tè avrebbero lo stesso numero di visitatori ?
Fatti due passi in :
www.rotten.com

k@t  18/06/2003 16:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente un programma cm qst su internet avrebbe più successo ke in tv ma cm lo hanno fatto vedere nel film i visitatori erano in poki ma pagavano un sacco di soldi per collegarsi solo per poko tempo;cmq cm the ring ha lo scopo di spiegare cm siamo suggestionati dalla tv e paura.com da internet lo stesso scopo ha my little eye in modo diverso,per me te lo fa capire in modo +reali visto ke gli snuff movies esistono mentre ragazze tipo Samara ke escono dalla tv no!
SHIN3  18/06/2003 16:27:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto paura.com? io non ancora , devo andarci?
k@t  18/06/2003 19:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ho visto ma ho letto molto su qst film onestamente nn so ke dirti penso ke sia molto simile a the ring la trama è quella!!!
Il Conte lello Mascetti  23/06/2003 13:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vi dò un consiglio: non andate a vedere Paura.com. Uno dei film peggiori che abbia mai visto, e sono un'amante dei film.
SHIN3  16/07/2003 11:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difatti ti ho ascoltato...
titti   19/06/2003 18:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei rispondere alla tua prima domanda.....esistono e le persone ke vi partecipano nn sanno ke sia quel tipo di "programma" come nel caso dei protagonisti del film
Invia una mail all'autore del commento tea  23/06/2003 21:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, sono d'accordo con te! amo i thriller e al cinema li "divoro" visto che il mio sogno è sfondare come scrittrice di thriller! La vera paura non è resa dal sangue ma dalle atmosfere e dalla psicologia dei personaggi, tante volte perversa... purtroppo avviene anche nella realtà!