MY LITTLE EYE regia di Marc Evans

Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma     6 / 10  06/06/2003 08:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente speravo di spaventarmi di più,tra l'altro il cinema era vuoto,anche se dietro di me c'era una coppia e lei stavafacendogli...qualche scena paurosa c'è,le inquadrature sono particolari,insomma non una schifezza come molti dicono ma nulla di particolarmenteinteressante...
k@t  12/06/2003 17:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HO LETTO MOLTI TUOI COMMENTI 6 UN TIPO KE VA MOLTO AL CINEMA;UNA CURIOSITà IN KE CINEMA VAI ANKE IO SONO DI ROMA SE VUOI RISP SE NO NON TI FARE PROBL NON MI OFFENDO!
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  13/06/2003 08:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ci vado abbastanza spesso,vorrei di più ma a volte mi capitadi nn trovare nessuno disposto ad accompagnarmi!infatti sto facendo fatica a trovare qualcuno perTHE EYE,GOODBYE LENIN e PAURA.COM(tu saresti interessato/a?) e mi son perso,ad esempio,SECRETARY,nessuno dei miei amici voleva.in quali cinema vado?mah un po' in tutti,mi piace variare,nn andare sempre nei soliti cinema:per esempio ho visto MY LITTLE EYE al MAESTOSO,via Appia,lontano da casa mia!e tu?
k@t  13/06/2003 11:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io di solito vado o al Warner Village o allo Stardust. Anke io ogni tanto trovo fatica a convincere le mie amike soprattutto per i film horror;cmq proprio oggi vado allo stardust per vedere Paura.com mentre ,come te,per the eye non trovo nessuna amika disposta a venire!!!
Invia una mail all'autore del commento Marco   13/06/2003 11:31:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lo sai ke è da tanto ke mi domando come siano questi WARNER V. e STARDUST?so ke mio fratello va spesso al warner,io devo ancora esservi iniziato!beata te!scusa devo interrompere ora,conti uo tra 20 min
Invia una mail all'autore del commento Marco  13/06/2003 11:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dicevo ke nn vorrei andar 1 volta in quei 2 cinema,pure questi lontani da casa mia.ti piacciono gli horror,quindi?e i thriller?vorrei sapere se ne hai visti alcuni.Rosico assai per il tuo PAURA.COM!se anke in futuro nn dovessi trovare nessuno, tienimi in considerazione per THE EYE,ovviamente,come tu primna mi hai scritto,comprendo benissimo ke tu possa pensare "ma questo è matto?!?",quindi,se nn mi rispondi nn ti preoccupare,nn mi offendo.quando vado a vedere un film dell'orrore spero sempre di eeserne molto spaventato,ma nn accade spesso,e pure son abbastanza suggestionabile.THE RING mi ha molto spaventato!tu l'hai visto?I 13 SPETTRI invece era una mezza boiata.vorrei scrivere di più ma sto occupando troppo spazio.andrò a cercare tuoi commenti ad altri film.se vuoi,hai il mio indirizzo di posta elettr.CIAO K@T!(p.s.ma come ti kiami?)
k@t  13/06/2003 13:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao il mio nome è Caterina, si the ring l'ho visto e non mi ha fatto molto paura e a dirla tutta l'ho trovato un film molto interessante;da quello ke ho sentito Paura.com è molto simile ma sn curiosa di vederlo.pultroppo l'anno tolto proprio oggi dallo stardust e dovrò andare in un altro cinema :-( cmq gli horror e i thriller sono i miei pref l'hai visto la regola del sospetto con al pacino?qual'è il tuo genere pref??
ylenia #  17/06/2003 17:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cIAO K@T,MI CHIAMO yLENIA # .vOLEVO SOLTANTO DIRTI KE " PAURA.COM " è UNA GRANDE *******TA E NON TI CONVIENE ANDARLO A VEDERE. eRA SOLTANTO UNA MIA OPINIONE ! ! ! ! sE PUOI RISP.AL PIù PRESTO ! ! ! !