MY LITTLE EYE regia di Marc Evans

lilli     7 / 10  29/05/2003 13:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film decente ma ammettiamo ke gli snuff movies esistano davvero ki mai vorrebbe partecipare a questo tipo di reality show rischiando di morire?e metti ke uno non sa in ke consista il gioco rischierebbe così tanto??
fake ripper  03/06/2003 16:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno vorrebbe partecipare a degli snuff movies.. infatti se esistono è solo perchè la gente non ne è al corrente e viene ingannata in qualche modo no? ... di certo non vengono a chiederti: scusa vuoi fare uno snuff movie dove alla fine tutti vengono ammazzati? ..... è chiaro che sono cose fatte utilizzando gente che è all'oscuro di tutto!
giu  07/06/2003 16:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si sono daccordo con te...ma secondo me gli snuff movies con persone grandi non esistono!invece si è al corrente solo di snuff movies nei quali bambini vengono torturati da uomini e ripresi dalle telecamere per fare odiens da gente malata ma riguardo a ragazzi dai 20 ai25anni non si sa nulla!e cmq per come la penso io ci sono molti programmi di questo tipo e non penso ke uno vada a farne uno così pericoloso e segreto!!!
fake ripper  10/06/2003 15:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti l'esistenza degli snuff non è ancora stata provata.... ma se esistono videocassette che riprendono sevizie di donne e bambini, non mi resta difficile credere che da qualche parte di questo triste mondo malato si facciano anche cose del genere..
purtroppo la realtà molte volte supera anche la fantasia.