MY LITTLE EYE regia di Marc Evans

Invia una mail all'autore del commento SHINE     7 / 10  21/05/2003 09:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi , qui non si parla di horror , non si parla di thriller , qui si parla di una sfacettatura ancora nascosta dei possibili utilizzi della grande madre internet , concentratevi sul realismo e sulle possibilità che la grande rete può dare.
Se vivete in rete non potete perdervi questo film , un travestimento horror che cela una trama estremamente nuova e attuale : DEGENERAZIONE TELEMATICA.

Consiglio e saluto di cuore.

SHINE.

daniele  28/05/2003 14:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8MM con Nicholas Cage ... ( Almeno 7 / 8 anni fa' ) .... Innumerevoli fumetti ( Nathan Never ad esempio ... mi sembra la puntata numero 4. ) considera che NN e' vecchio di almeno 10 anni ... debbo proseguire?
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  28/05/2003 15:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io devo ancora vedere il film...comunque sappiete que prima ancora di CAGE era stato AMENABAR nel magnifico TESIS del 1995 ad interessarsi a questi spero solo fantomatici snuff movies
MARCO   28/05/2003 15:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sappiAte,pardon
fake ripper  29/05/2003 08:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va beh dai ok. adesso andrò a vedermi sti due film. sono proprio curioso.. ciao.