MY LITTLE EYE regia di Marc Evans

fake ripper     8 / 10  21/05/2003 09:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi... ma cosa siete andati a vedere al cinema?? Capisco che la trama (con il mix di GF e BWP) possa avere stancato... ma questo film è cmq originalissimo e davvero ben fatto.. Come ha detto the smurf è la prima volta che si parla di SNUFF MOVIES. Se questo film è per voi scontato... allora prendete i film di guerra o d'azione.... non c'è ne uno che non sia diverso dall'altro!!!!!
A questo punto mi viene da farvi una domanda: COSA BISOGNA FARE PERCHE' UN FILM SIA DA VOI CONSIDERATO ORIGINALE??
A mio avviso se c'è tensione e non ci sono punti morti, un film thriller è ben fatto, questo è il requisito principale. poi se la trama è originale o meno viene dopo... alla fine cosa si può fare ancora? mah..
Cmq questo film è ottimo!

aaa  21/05/2003 09:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente sei una ragazza con poche idee....terza media... vestita sempre alla moda e non leggi mai.
nom  21/05/2003 14:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu 6 un analfabeta, per lo più vestito di stracci....senza un briciolo di cervello.
diletta  21/05/2003 22:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con il commento di fake. E tu AAA dovresti tenere solo la bocca chiusa, visto che i commenti gratuiti e superficiali provengono proprio dalla tipologia di persona che tu hai descritto.....
fake ripper  26/05/2003 08:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa quello che vuoi.. io non sono di certo venuta qui per litigare o per offendere le persone e sinceramente non ne ho la minima voglia. ciao
Invia una mail all'autore del commento MARCO da Roma  26/05/2003 16:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi perché vi insultate tanto a vicenda?Io devo ancora andare a vedere il film.Comunque FAKE R. ti sei sbagliato,non è il primo film che tratti il tema degli SNUFF MOVIES(ma esisteranno davvero?secondo me no).Prima ci ha già pensato Nicholas Cage in un film forse del 1999 che assai probabilmente si intitola 8 MILLIMETRI o giù di lì e ancor prima Alejandro Amenàbar nel 1995 con TESIS,eccellente film spagnolo.Vero che ho visto il primo su un canale tedesco e il secondo da una videocassetta spagnola,ma ho capito abbastanza di entrambi per assicurarti che han come tema più o meno gli SNUFF M.8 MILL è un bel film,vedilo,ma ancor più cerca TESIS(l'han dato un mese fa su rete4 ma di notte,non credo lo ridiano presto),secondo me ti piacerà (e tenta di capire chi dei 2 ragazzi protagonisti è il cattivo...)
fake ripper  26/05/2003 22:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a MARCO:

è vero.. 8 mm non l'ho visto ma mi ricordo solo ora che trattava di quelle cose... mi era proprio passato di mente. Cmq grazie mille del consiglio penso proprio che li guarderò entrambi.
Finalmente qualcuno che non abbia voglia di litigare ma di parlare in maniera civile. thanx.