UN RAGAZZO ALLA CORTE DI RE ARTU' regia di Michael Gottlieb

Testu     6 / 10  10/12/2013 18:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipico filmetto disneyano senza pretese. Non certo meritevole dei vostri soldi, ma complice l'età e l'averlo beccato con amici in estate, non posso dire di averlo a suo tempo disprezzato. La costruzione di bici e rollerblade era decisamente sciocca e la figura del povero Artù, arrivato alla tarda età, era resa in modo umiliante (una versione leggermente pateticizzata del bonario sultano di aladdin).

Avendo alle spalle una major con soldi da buttare il protagonista a quanto so venne riciclato nella storia della lampada magica. In seguito venne rispolverato il primo con Whoopi Goldberg.... bah
Torok_Troll  11/12/2013 15:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che ora sono stati inseriti ANCHe quei 2 qui su filmscoop?
Testu  05/01/2014 14:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh è cosa buona, ma non avendoli visti non posso giudicarli e non è che ne abbia molta voglia sinceramente. Forse a quello della lampada gli darei un'occhiata se lo beccassi in tv, ma sinceramente Woopie preferisco ricordarla per cose migliori. Tra muppet, natalizi ecc non è invecchiata benissimo.
Torok_Troll  16/01/2014 21:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su youtube quello con Aladino si dovrebbe trovare tutto intero sotto il titolo "il fantastico mondi di Aladino", così, nel caso ti venga lo sghiribizzo di guardarlo.
Un altra variante a questo film e quello con la Goldberg è "uno yankee alla corte di re artu'" del 1995 che ha per protagonista un meccanico appassionato di musica rock finire a Camelot. Veramente stupido come pochi, specie la scena in cui merlino (scritto in minuscolo percè quello non è Merlino) presa in mano una chiave inglese del ragazzo e leggendovi la marca esclama terrorizzato "LUCIFERO!!!". Veramente, senza parole...