THE PRINCIPAL - UNA CLASSE VIOLENTA regia di Christopher Cain

76eric     8 / 10  24/05/2010 22:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un action drammatico con un grandissimo James Belushi, che tanto andava in quel periodo e con quella sua figura rassicurante, capace di incarnare la figura del duro come di provocare qualche sana risata con le sue battute, allo stesso tempo.
Veramente un bravissimo attore che successivamente si darà alle sit-com......, peccato.
In questo caso lo vedremo nelle vesti di un preside col difficile, quasi impossibile compito di far tornare alla normalità una scuola composta da giovani vandali che di studiare non ne vogliono proprio sapere.
A me è piaciuto molto e consiglio la visione.
Visto il tema trattato e che mi é venuto in mente, consiglio di recuperare pure "Classe 1999" ( che però è di genere fantascientifico).
Angel Heart  24/08/2010 02:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, io ti consiglio invece "Classe 1984" il prequel del film da te citato. Vale veramente la pena!
76eric  24/08/2010 12:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande. Ho letto la tua critica al film, esauriente per una pellicola che vale davvero. Anche a me è piaciuto molto. Classe 1984 non lo conoscevo, cercherò di dargli una visionata. Thank you.