GOOD BYE, LENIN! regia di Wolfgang Becker

ulysses     9 / 10  07/09/2003 21:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello,davvero bello!della germania si parla sempre e solo x quanto riguarda hitler,nazismo e 2 guerra mondiale. Finalmente uno sguardo alla storia recente che stranamente,proprio x la sua vicinanza,pochi conoscono.è divertente e commovente allo stesso tempo,gli attori sono molto bravi..dopo questo film,ogni volta che entro in un supermercato ho quasu una visione epifanica di come tutto sia cambiato,grande,confuso..non a misura d'uomo!c'è sempre il risvolto della medaglia o ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro:ecco a cosa mi ha fatto pensare il film!
Ps:insieme a BLOODY SUNDAY, è il film che ultimamente + mi è piaciuto.Da notare che sono entrambi europei..Good bye hollywood!
Invia una mail all'autore del commento Checco  20/09/2003 01:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amo la Germania, il cinema europeo e condivido il tuo "Good Bye Hollywood".
marco da roma  24/09/2003 19:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amo pure io la Germania,mi piace il cinema europeo (spagnolo in particolare) e non condivido il vostro Good bye Holliwood