GOOD BYE, LENIN! regia di Wolfgang Becker

Michela_82     10 / 10  25/06/2003 13:35:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Goodbye Lenin non è un film comunista (e se anche fosse, avete ancora paura dei "rossi" nel 2003?), è ben fatto, trasmette buone sensazioni e sentimenti. Certe situazioni poi (i TG fasulli) fanno veramente ridere ...
ALESSIO  25/06/2003 15:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI UN COMUNISTA ANCHE TE ALLORA!!
Michela_82  25/06/2003 16:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma fortunatamente ho la capacità di distinguere il comunismo reale (pura follia) dagli ideali comunisti (quelli si traditi dalla storia) assolutamente pacifici e vicino all'insegnamento cristiano.
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  26/06/2003 11:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pur aborrendo il comunismo,reale o/o no,devo dirti brava,hai espresso un'osservazione acuta e pertinente.Allora è vero che non tutte le ragazze sono oche da livello dei programmo della DE FILIPPI e simili.
Michela_82  26/06/2003 19:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
De Filippi ... che roba è? Fanno da mangiare bene?
Roberto  30/06/2003 02:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava michela, bella battuta ... Però non sono d'accordo completamente con quello che hai detto precedentemente ... La magnifica utopia del comunismo non può essere scollegata dai disastrosi effetti a cui ha sempre portato il comunismo messo in pratica ... Nessuno discute sulla bontà dell'idea, ma mai l'uomo riuscirà a far funzionare un sistema del genere, pregiudicando quindi anche lo stesso concetto di comunismo... Per questo io lo considero un sistema fallimentare in partenza, di cui anche nel 2003 bisogna aver paura, dato che ha un peso politico notevole nel nostro paese e in altri ...
adele  04/07/2003 13:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io adesso come adesso mi preoccuperei piu di altre idee (magari gia corrotte in partenza) che stanno prendendo piede in molti paesi europei e che in italia siedono a fianco al potere. che un haider o un le penn rossi (giusto per parlare di paesi confinanti e non di casa nostra) è un bel po che non se ne vedono in giro.