GOOD BYE, LENIN! regia di Wolfgang Becker

Ylenia #     6 / 10  18/06/2003 14:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non do tanto a questo film anke se sono comunista al 100% . Sarà ke questi generi di film non fanno per me ! ! ! !
ALESSIO  25/06/2003 15:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*CENSURATO*
Theleso  20/06/2004 03:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi considero di destra, e ho votato 9 ...
Il film "propone" un'idea politica, ma questa è assolutamente tutto tranne comunista, e non è sbandierata ai 4 venti, ma tenuta in un ambito più interiore, solo partendo con forti pregiudizi (o non capendolo minimamente) si può catalogare questo film come "filo-comunista"!!!
Invia una mail all'autore del commento Miseria della Filosofia  18/06/2003 14:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunista al 100% ma fammi il piacere ... guarda che non c'entra una mazza, nessuno si aspetta che un comunista dia il massimo dei voti a questo film, tantomeno che lo sottovaluti con un 1. Si tratta di un film per tutti, punto e basta. Guarda, io mi ritengo di sinistra e condivido moltissimi degli ideali che considero "socialisti" ma non arriverei mai a definirmi comunista. Se tu sei per il pensiero unico e unificato posso solo provare molta pena per te. Insomma comincia a renderti conto che forse "comunista" è una parola troppo grossa per chiunque.
Antonio  18/06/2003 14:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande !!!
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  18/06/2003 20:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda io son d'accordo con te;nn dovresti dirle, però, ke ti fa pena,nn è bello dirlo,se ci pensi lei ha detto quello ke pensa senza prendersale con nessuno.Ciao.
(Sempre io)  18/06/2003 20:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa la ripetizione e gli errori, son solo un po' assonato!
x marco  18/06/2003 20:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti hai ragione, mi scuso con ylenia per quel "molta pena per te". ciao
ylenia #  19/06/2003 10:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non fa niente!!! Può succedere!!!!!
Invia una mail all'autore del commento angelo  19/08/2003 20:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1)Dio
2)comunismo
3)metallica
4)la soppressione degli ignoranti come te
i miei principi di esistenza