SANCTIMONY regia di Uwe Boll

Cagliostro     4 / 10  18/02/2012 19:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo! non avrei mai pensato di essere io, proprio io, ad alzare la media di un film di Uwe Boll. E' un film ridicolo e mal scopiazzato dal libro di Ellis American Psycho. La sceneggiatura presenta dialoghi pietosi, ma, contrariamente ad altre pellicole del Nostro, il ritmo è abbastanza legato e i tempi morti quasi (dico quasi) non ci sono. le scene gratuite e irrilevanti rispetto alla trama del film abbondano, ma non stonano particolarmente. Malgrado il pessimo finale è un film che si lascia pure guardare... increddibbille! va a finire che mi iscrivo all'UweBollFanClub
Cagliostro  18/02/2012 19:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, dimenticavo:
è anche la prima volta che non mi è dispiaciuta la qualità della regia di Boll.
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  18/02/2012 20:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve Cagliostro.
Perdona un po' l'intrusione su un tuo commento, ma è l'unico metodo col quale posso domandarti gentilmente ciò che cerco. Essendo un appassionato del cinema francese, ho visto che nella pagina di questo sito sul film "Morte di una carogna" di Georges Lautner tu hai espresso l'unico giudizio presente... volevo chiederti, mica potresti dirmi dove lo hai visto (magari in televisione), oppure se ne esiste qualche versione reperibile su internet (non so, ibs, amazon) o con altri metodi ?
Te ne sarei grato.
Un saluto.
Cagliostro  18/02/2012 20:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao.
L'ho visto più e più volte in televisione, quando ancora trasmettevano film. adesso non so dove potresti reperirlo, magari su internet si trova, però devo dire che quando ho cercato altri film del genere per averli in una versione decente ho dovuto prenderli direttamente in francese. se per caso dovessi trovarlo te lo segnalerò.
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  18/02/2012 21:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille... condivido comunque sulla qualità dei film in francese.
Prendi, per esempio, "Lo Sparviero" di Labro... in italiano ne gira solo una più che apprezzabile registrazione su Rai Due, mentre in francese il film (con tutto il rispetto) è un altra cosa.
Di Lautner se non l'avessi visto, ho trovato molto ben realizzato "Joss il professionista" (1981).
Ciao ;)