A BITTERSWEET LIFE regia di Kim Jee-Woon

Invia una mail all'autore del commento cash     8 / 10  12/05/2006 13:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kim jee won ha stile. Non riciccia su se stesso, non si ripete mai.
ha esordito (se non erro) con la commedia nera "the quiet family", capolavoro. h aproseguito con "two sisters", altro capolavoro. E ora approda al yakuza movie. E ci riesce benissimo, pure troppo. nel senso che è un film eccessivamente levigato e carino carino, qualche rudezza in più gli avrebbe giovato.
Non ruzezza nel senso di violenza, ci mancherebbe; il film ne possiede a tonnellate. ma forse la levigata regia di woon meno si adatta a storie del genere.
oh, è una mia impressione.
Invia una mail all'autore del commento liu_mi  12/05/2006 15:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene,bene,sei una conferma!
Invia una mail all'autore del commento cash  12/05/2006 17:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che lo sono.

bungle77  18/05/2006 13:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto per caso anche il mediometraggio Coming out? è stato presentato anche questo alla rassegna
Invia una mail all'autore del commento cash  18/05/2006 18:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no! giace nel mio ardisco, ma nu...