A BITTERSWEET LIFE regia di Kim Jee-Woon

bungle77     8½ / 10  11/04/2006 14:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kim Jee Woon, regista poliedrico conferma lo stato di ottima salute del cinema coreano, pur con qualche pecca, una storia non troppo originale, firma un action movie adrenalico, che ha il suo punto di forza nell'analisi psicologica del protagonista. Sun woo il braccio destro di un boss, si rende conto poco per volta che la sua vita gli è sfuggita di mano costretto dagli eventi ad interpretare un personaggio.
Tony Montana  12/05/2006 09:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa...potrei sapere come hai fatto a vederlo già?
Invia una mail all'autore del commento cash  12/05/2006 13:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti posso assicurare che l'ha visto al cinema 3 settimane orsono.
Tony Montana  12/05/2006 17:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il film è uscito ieri.....
Tony Montana  12/05/2006 17:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma in Korea è uscito nel 2004... : ) (credo e spero l'abbia visto sottotitolato in italiano)
Invia una mail all'autore del commento cash  12/05/2006 19:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente l'abbiamo visto in una retrospettiva sul cinema orientale a torino. C'eerano Kim e miike takashi, entrambi presenti in sala!
Tony Montana  12/05/2006 21:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miike ha presentato qualcosa?
Invia una mail all'autore del commento cash  13/05/2006 14:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'erano un atrentina di film, m anon ha presentato nulla di nuovo.
cioò, ci sarebbe "the great yokai war" però era già stato proiettato a venezia.
Tony Montana  13/05/2006 14:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, un ultima domanda e poi nn ti rompo più : )
si possono trovare i film originali di miike e kitano?
se si, dove?

quelli di miike nn li trovo nemmeno su emule...
Brezeer87  13/05/2006 23:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse avresti bisogno di ricordarti dell'audizione ke facesti qlke giorno fa.... :D
Tony Montana  14/05/2006 11:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
: ) sì, ma che facciamo solo l'audizione?
Invia una mail all'autore del commento cash  14/05/2006 14:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come non li trovi su emule? ma certo che ci sono, altrochè....
comunque li trovi abbastanza facilmente; prova nei negozi d'importazione, su ebay o nei siti specializzati.
ad esempio www.thrauma.com (o .it, non ricordo...)
Tony Montana  14/05/2006 19:58:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su thrauma come conviene pagarli?